Le federal le avevo già scartate perchè ne ho sentiro parlare male da più parti,kumho le ho sulla opel non vanno male però con quel disegno non c'è le vedo su mazda,alla fine le mie finaliste sono le falken e le s.drive diciamo che se costassero uguali o poco di più prenderei le s.drive ma per ora la differenza di prezzo fa pendere le bilancia sulle falken...cmq manca ancora il colloquio col gommista e le sue proposte...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Peter5 Ha scritto:quoto in pieno...battistrada pari alle 215/45/17 (verificato al MagooDriftDay)!
Delle Falken cmq si sente parlare bene...
Intendi che la larghezza del battistrada delle RE050 nella misura 205/45-17 è pari a 215 dellle Falken? O l'altezza della spalla è un pò più alta?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
06-05-2011, 11:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2011, 11:28 da Fiabeschi.)
robyrock Ha scritto:Bè, un Toyo Proxes T1-R costa più o meno come le Falken, a parità di misura... Certo che poi io in poco più di un anno rischio di essere alle tele. E tu, invece rischi di non schiodare più la mazdina, quindi nisba, per entrambi.
Ti g'ha rason. Ma non c'è in 205/45 17. E se proprio devo omologare una nuova misura, sarà per le R888 direttamente e non se ne parli più!
Edit: ho detto una vaccata, ho guardato le misure della R1R, chiedo venia!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sai che le stò riprendendo in considerazione le toyo...ma le t1r hanno davvero una tenuta cosi elevata?
Redfury Ha scritto:Sai che le stò riprendendo in considerazione le toyo...ma le t1r hanno davvero una tenuta cosi elevata?
Sul forum ce le hanno in tanti... Se non dico ca**ate anche Texwiller... Utenti Toyo? Dove siete?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
robyrock Ha scritto:Sul forum ce le hanno in tanti... Se non dico ca**ate anche Texwiller... Utenti Toyo? Dove siete?
Ad essere sincero le toyo le avevo montate anni fa quando avevo la barchetta le avevo trovate buone ma non certo memorabili però non mi ricordo il modello specifico e cmq stò parlando almeno di 6/7 anni fa...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io ho questo modello di gomme da 15" però,
le ho su da più di un anno (circa 15k km) e mi trovo decisamente bene, silenziose, van bene sul bagnato, consigliate
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Io ho questo modello di gomme da 15" però,
le ho su da più di un anno (circa 15k km) e mi trovo decisamente bene, silenziose, van bene sul bagnato, consigliate
Le falken?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sì,
le Falken ziex 912, quelle di cui chiedevi lumi
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Sì,
le Falken ziex 912, quelle di cui chiedevi lumi
Ottimo!chiedevo perchè durante la discussione son state nominate un bel pò di gomme...