Antonio Ha scritto:Nonostante sia completa di tutto (anche delle rarissime borse originali) è troppo cara, c'è da scalare un millino. Per la mia ho speso mooooooolto meno anche se c'è da dire che era senza ht e borse e con più km.
La merlot è molto bella, uno dei migliori abbinamenti cromatici possibili IMHO.
questa dannata sunracer invece?
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...935047.htm
Le differenze con la VS del 95 quali sono, a parte il volante?
Fermo, ma non inerte.
17-04-2012, 10:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012, 10:14 da Antonio.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La NA sunburst è uscita solo col 90 cavalli e non c'erano altre versioni con questo colore, vendute ufficialmente in Italia. Colore a parte, aveva i sedili rivestiti in alcantara come caratteristica peculiare. Su quella dell'annuncio hanno messo i sedili standard. Su autoscout ce ne sono 3 o 4 tutte a cifre inferiori, e ci sono anche un paio di merlot ma sempre su prezzi molto alti (una con soli 35.000 km dichiarati).
a me sembra una gialla '95 con i sedili sbagliati (dovrebbe avere quelli in alcantara)...che bella che è però ecco come sarebbe la mia se fosse sistemata :haha:
mancano foto del motore e sedili, ha aggiunto 2 strumenti...costa un pò troppo, però il tizio scrive 'niente ruggine' quindi dovrebbe sapere cosa ha per le mani, probabilmente non è uno sprovveduto...uno squillo per sentirlo lo farei
io quando ho visto il giallo dal vivo non ho saputo resistere...:love_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Antonio Ha scritto:Su autoscout ce ne sono 3 o 4 tutte a cifre inferiori, e ci sono anche un paio di merlot ma sempre su prezzi molto alti (una con soli 35.000 km dichiarati).
dove sono??? :haha: comprerei tutte le gialle che vedo ! buhahahaha!
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Si ma queste sunracer che sono, allestimenti tedeschi? Sul web si trova un flyer che parrebbe confermarlo....
Su quel flyer ( http://www.mx-5.net/mx5germany/www.mx5-g...racer.html) ci sono appunto le caratteristiche della vettura e cioè ABS, servosterzo, doppio airbag sedili in Nubutex (che è qualcosa di simile all'alcantara), finestrini elettrici, colore giallo speed.
Un'allestimento simile lo fecero anche sulla NB, a quanto vedo.
Fermo, ma non inerte.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dove sono??? :haha: comprerei tutte le gialle che vedo ! buhahahaha!
Se fai una ricerca su autoscout ce ne sono un bel pò..metti come range di anno fino al 1998 e saltano fuori ;D
? non ci avevo fatto caso...ma a quanto vedo usano nomi diversi per le stesse cose...'speed yellow' è il sunburst , il codice HZ è il medesimo...i sedili son quelli..nel flyer includono solo airbag e abs...cmq non capisco perchè l' abbiano chiamata sunracer..forse qualche ragione di marketing per provare a differenziarla un pò dalle altre... :/
Pure NA experience
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:? non ci avevo fatto caso...ma a quanto vedo usano nomi diversi per le stesse cose...'speed yellow' è il sunburst , il codice HZ è il medesimo...i sedili son quelli..nel flyer includono solo airbag e abs...cmq non capisco perchè l' abbiano chiamata sunracer..forse qualche ragione di marketing per provare a differenziarla un pò dalle altre... :/
Quindi sostanzialmente la VS italiana e questa sunracer tedesca sono la stessa cosa.......no?
Fermo, ma non inerte.
direi di si...solo che quella italiana non ha air bag e abs (parlo per quelle che ho visto in vendita) ...
Pure NA experience
Ha il momo di serie?
Fermo, ma non inerte.
|