This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Sembra messa molto bene, ma non so se fidarmi del chilometraggio così basso... In generale i mezzi con troppi pochi chilometri mi puzzano sempre un po', soprattutto quando si vede che erano di un proprietario che l'ha "usati" (nel senso non oem tenuti tipo reliquia nel garage). Bho, conosco vari venditori e la maggior parte di questi abbassa tranquillamente i chilometri. Tempo fa ho dato indietro una moto e quando sono ripassato dal concessionario che l'ha presa aveva 20mila km in meno! E ora che sto vendendo la Z1000 è già passato un rivenditore interessato all'acquisto che mi ha detto con nonchalance che il chilometraggio non proprio virgineo non era un problema, l'avrebbe riportata a un chilometraggio congruo e più ghiotto prima di rivenderla "con 50 euro la faccio abbassare a 20-25mila km", parole sue... Comunque non glie l'ho venduta, pretendeva di portarsela via con 2400 euro, e voleva accollarmi pure i 50 euro dell'abbassamento chilometraggio, come se fosse un "lavoro necessario" per poterla mettere sul mercato! Bha....

E non gli hai sputato in un occhio?
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ha tante "licenze" del proprietario:

-capote
-scarico
-maometri
-sedili NB?
-fondini tachimetro NB
-cerchi
-barra
-side

Cmq aspetti facilmente ripristinabili se lauto convince.;
E' italiana sta macchina?

Io indagherei....

alcune cose come capote manometri e barra duomi rappresentano un interessante upgrade che penso il 99% degli acquirenti gradirebbe, il resto è facilmente sistemabile, non ne farei un dramma.
  Cita messaggio
Navigando in un altro forum..... ho letto la storia di quell'auto

L'auto passando da concessionario ha come per magia diviso per 4 i km
Solo pompa acqua e cinghia distribuzione
Riverniciata al concessionario perché giù di carrozzeria

Insomma UNA GRAN SOLA!!!!

Mi risparmio passeggiata Smile
  Cita messaggio
Vitruvio74 Ha scritto:Navigando in un altro forum..... ho letto la storia di quell'auto

L'auto passando da concessionario ha come per magia diviso per 4 i km
Solo pompa acqua e cinghia distribuzione
Riverniciata al concessionario perché giù di carrozzeria

Insomma UNA GRAN SOLA!!!!

Mi risparmio passeggiata Smile

Ho voglia di vomitare.
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|sr

se era già postata scusatemi..... a parità di prezzo è decisamente ok, peccato sia a 700 km da casa, qualcuno la conosce?
  Cita messaggio
che fosse strakmetrata era evidente anche dal bracciolo centrale consumatissimo.
  Cita messaggio
Sono già andato a vederla io qualche settimana fa, infatti se leggi le pagine precedenti ho dato una recensione Wink ha calato di un bel po' il prezzo perchè mi sa che se la deve togliere, prima era a 4.700... Ti dico che ci sono un po' di lavori da fare sopratutto sulla carrozzeria causa ruggine e colpo su una portiera (lato guidatore se ricordo bene), e poi non ha solo un precedente proprietario... Se scende ancora un po' potrebbe essere interessante per prenderla e risistemarsela tutta...
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
Siete troppo tirchi, IMHO.
  Cita messaggio
beh ti dico questa na verde ha bisogno di una bel giro in carrozzeria e visti i lavori da fare ci vorranno come minimo 2.000 euro (tra ruggine e riverniciatura). aggiungi anche un paio di lavoretti come i sedili da rifoderare e una sistematina al motore e vedi che arrivi facilmente a 6.000 Wink
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
  Cita messaggio
Demonazzo Ha scritto:Sono già andato a vederla io qualche settimana fa, infatti se leggi le pagine precedenti ho dato una recensione Wink ha calato di un bel po' il prezzo perchè mi sa che se la deve togliere, prima era a 4.700... Ti dico che ci sono un po' di lavori da fare sopratutto sulla carrozzeria causa ruggine e colpo su una portiera (lato guidatore se ricordo bene), e poi non ha solo un precedente proprietario... Se scende ancora un po' potrebbe essere interessante per prenderla e risistemarsela tutta...
Grazie, ho letto ... bhè è interessante vedo di marcarlo un pò
  Cita messaggio