che dire... un mezzo casino...
sedli rifatti blu in ottimo stato, capote da cambiare , con il lunotto che ha fatto crack aprendola (lo prevedevo, con la nebbia e freddo di stamane...)
tutto il resto è un sacco da rivedere...5 proprietari... l' ultimo l'ha tamarrata con Oz conciati, , pinze gialle, pellicole similcarbonio, laterali anneriti, led dentro le frecce anteriori... volante piccolissimo e rovinato.
sede batteria sana, scarico nuovo (in lamiera) e pure con un bel sound, dischi ok, pastiglie gialle finite, GY F1 del 2007 di pietra.
il motore parte al primo colpo, gira come un orologio ma da freddo ha fatto ticchettio di punterie e...il manometro on-off non si è mosso fino a che il "venditore" (un elemento da sbarco!! ) ha dato due belle sgasate a freddo.... non mi sembra un buon segno, che dite?
dice che è ferma da due anni. dalla muffa dietro i parasole e libretto ci posso credere
coperchio punterie e astina cofano verniciati in un colore osceno, tipo mattone, a bomboletta .
cambio ha ottimi innesti, friziione stacca bene, ha dei bilstein gialli sotto che sembrano ancora a posto. paraurti i entrambi riverniciati (male), (dietro rattoppato)
credo che la darebbe via anche a 2mila... ma non ho voglia di sistemarmi tutto sto casino.... ma per chi ha voglia e tempo di restaurare è una buona base IMO.[ATTACH=CONFIG]41408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41409[/ATTACH] non perde olio e no ha botte evidenti nel sottoscocca.
Trascurata e agghindata "rompobotilia style", io eviterei...bruttissimi segno quello della pressione olio, specie perchè questa monta il manometro "on - off" e se si è mosso solo accelerando significa che al minimo la pressione era davvero a zero. Anche quella pecionata col filo vicino al debimetro lascia pensare a qualcosa di artigianale faidate, passa oltre!
infatti... sto andandomi o a vedere tutte le miatine dalle mie parti (piemonte) così mi faccio un un idea... di certo la brigitte è in pole position come appeal. .
mi è piaciuto l' allungo del due 115 cv, che ho visto ma è un pò vuoto in basso, mentre il 1.8 proporzionalmente meno emozionante. ma forse non era al top quello che ho provato io.
devo sentire ancora un 90cv. questa qui sopra l'ho solo mossa in cortile, era bloccata da una marea di altri trabiccoli.. mi è piaciuto come saliva e calava molto rapidamente di giri.
il 90 (che poi con dekat asp e scarico è un 105 forse...) potrebbe essere quelo che fa per me... con coppia spostata piu verso il basso.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Ho avuto in passato la 90cv e ora ho una 1,8 da (stimati) 150cv.
La sensazione è che il 1,8 sia più lento...ma basta guardare il contakm e ci si rende conto che non é affatto così
Antonio Ha scritto:Il 90 cavalli in realtà ne ha qualcuno in più secondo varie rullate fatte, in fondo rispetto al 115 cambiano solo le camme e i pistoni.
che dire... un mezzo casino...
sedli rifatti blu in ottimo stato, capote da cambiare , con il lunotto che ha fatto crack aprendola (lo prevedevo, con la nebbia e freddo di stamane...)
tutto il resto è un sacco da rivedere...5 proprietari... l' ultimo l'ha tamarrata con Oz conciati, , pinze gialle, pellicole similcarbonio, laterali anneriti, led dentro le frecce anteriori... volante piccolissimo e rovinato.
sede batteria sana, scarico nuovo (in lamiera) e pure con un bel sound, dischi ok, pastiglie gialle finite, GY F1 del 2007 di pietra.
il motore parte al primo colpo, gira come un orologio ma da freddo ha fatto ticchettio di punterie e...il manometro on-off non si è mosso fino a che il "venditore" (un elemento da sbarco!! ) ha dato due belle sgasate a freddo.... non mi sembra un buon segno, che dite?
dice che è ferma da due anni. dalla muffa dietro i parasole e libretto ci posso credere
coperchio punterie e astina cofano verniciati in un colore osceno, tipo mattone, a bomboletta .
cambio ha ottimi innesti, friziione stacca bene, ha dei bilstein gialli sotto che sembrano ancora a posto. paraurti i entrambi riverniciati (male), (dietro rattoppato)
credo che la darebbe via anche a 2mila... ma non ho voglia di sistemarmi tutto sto casino.... ma per chi ha voglia e tempo di restaurare è una buona base IMO.[ATTACH=CONFIG]41408[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41409[/ATTACH] non perde olio e no ha botte evidenti nel sottoscocca.
Vista nell insieme direi "pasticciata".
Poi mi é caduto l occhio sul vano motore e mi son messo a piangere... Fili di ferro che tengono su lo spinotto del debimetro, incrostazioni di acqua fuoriuscita, tubo " stufa amiocuggino " per aspirazione...
belushi65 Ha scritto:Behhhh raga..... a parte i fari (comunque dichiara di avere gli originali) e lo style bar..... Distribuzione fatta lo scorso anno.... Capote nuova.... 7500 non mi sembrano così fuori mercato.... Km bohhh.... ma poi ci sono gli affafoni al 3.000/3.500euri..... salvo poi spendere 1.000 € x un tagliando completo, altri 700 x la capote, 350 x il Nardi.... 1.000 x cerchi in lega e gomme.... Ecc.
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Preferisco tutta la vita una brutta sporca e sincera da rimettere a posto, che -buttare nel water- 7500euro (ci compri una NC 2.0) di una Na con su inutili orpelli che non mi interessano, di un colore che , perdonatemi odio su qualsiasi auto, e per di più che potrebbe nascondere anch'essa innumerevoli problemi esattamente come tutte (dalla frizione alla ruggine).
Ma io ragiono in altro modo.
Un'auto come la Na, tenuta come le tua Belushi , si contano su una mano in italia.
Il resto non merita e meriterà mai cifre del genere.