Oggi stavo leggendo le vostre discussioni vecchie riguardo i roll bars da montare con e senza nulla osta e mi stavo chiedendo.
Se io mi faccio rilasciare il nulla osta, poi vado da un carrozziere che monta roll bars sulle auto da corsa e me lo faccio fare su misura, partendo proprio dai tubi da piegare e mi faccio rilasciare un certificato di lavoro fatto a regola d'arte, il tutto è sufficiente per l'aggiornamento del libretto?
Se io mi faccio rilasciare il nulla osta, poi vado da un carrozziere che monta roll bars sulle auto da corsa e me lo faccio fare su misura, partendo proprio dai tubi da piegare e mi faccio rilasciare un certificato di lavoro fatto a regola d'arte, il tutto è sufficiente per l'aggiornamento del libretto?
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB