Sono andato a recuperare la macchina (dove l'ho lasciata questa mattina la sera non è una bella zona)
e ho
provato con la seconda chiave ma non parte
provato a controllare tutti i fusibili ma niente
provato a ponticellare la diagnosi ma parte la ventola del radiatore invece che la pompa
e accendendo il quadro non sento nessun ronzio
Quindi probabilmente è la pompa che è andata a farsi benedire
mio papà diceva che un "rimedio della nonna" per vedere se è la pompa che non va è quello di iniettare benzina "manualmente" con una siringa all'interno dell'aspirazione
Mi confermate che la pompa costa 80 euro? ho dato un rapido sguardo su mx5parts e mi pare costasse molto di più..
comunque grazie mille per il supporto
E' in questi momenti che sono fiero di essere miatista!
e ho
provato con la seconda chiave ma non parte
provato a controllare tutti i fusibili ma niente
provato a ponticellare la diagnosi ma parte la ventola del radiatore invece che la pompa
e accendendo il quadro non sento nessun ronzio
Quindi probabilmente è la pompa che è andata a farsi benedire
mio papà diceva che un "rimedio della nonna" per vedere se è la pompa che non va è quello di iniettare benzina "manualmente" con una siringa all'interno dell'aspirazione
Mi confermate che la pompa costa 80 euro? ho dato un rapido sguardo su mx5parts e mi pare costasse molto di più..
comunque grazie mille per il supporto
E' in questi momenti che sono fiero di essere miatista!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
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