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ok, è tempo di presentarla
#21
come mai sei così orientato sui ppe e il mantenimento di entrambi i cat? una linea completa goodwin non ti ispira?
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#22
pure_driver Ha scritto:Bellissima Alex!

Grazie Sergio, mi sono dimenticato di fare quella verifica che mi avevi chiesto ma sicuramente entro giovedi sera ti dico, usero' l'auto alla 1000 miglia.
Sai che adesso siamo in tre nel forum ad avere i B16 :plus1:
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#23
Bulz Ha scritto:come mai sei così orientato sui ppe e il mantenimento di entrambi i cat? una linea completa goodwin non ti ispira?

no, e per due motivi: primo e piu' importante mi da' fastidio l'odore del benzene incombusto, figuriamoci poi al semaforo con capote abbassata... ho preso una roadster per godermi l'aria aperta non per avvelenarmi.
Secondo voglio essere certo di passare la revisione anche tra 15 anni e anche senza conoscere alcun amico in officina.
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#24
Flex Ha scritto:Pero' questa sarebbe una spesa totalmente futile e quindi per ora resta solo un'idea balzana.

P.S. Baron mi cazziera' sicuramente.... :chessygrin:
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#25
beh allora in quest'ottica approvo!! ma quindi pensi di fare colli ppe, centrale ppe e terminale "qualsiasi"??
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#26
Bulz Ha scritto:beh allora in quest'ottica approvo!! ma quindi pensi di fare colli ppe, centrale ppe e terminale "qualsiasi"??

il terminale al 90% sarebbe il GoodWin Q per limitare il piu' possibile la rumorosita'.
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#27
uh, ho appena visto se ti può interessare che anche goodwin attualmente ha a listino i colli ppe Wink ma non il centrale
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#28
Bulz Ha scritto:uh, ho appena visto se ti può interessare che anche goodwin attualmente ha a listino i colli ppe Wink ma non il centrale

si', anche perche' come centrale ha gia' il GoodWin con cat, si puo' usare anche quello
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#29
tappando i fori per le lambda, right??
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#30
ah si', i fori sul midpipe.... credo di si'
Il PPE e' gia' pronto da questo punto di vista.
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