This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ok, è tempo di presentarla
#41
2 minchiate e la macchina si trasforma.
Un assetto decente e 4 cerchi belli la rendono una delle NC italiche più belle
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#42
mr.magoo87 Ha scritto:2 minchiate e la macchina si trasforma.
Un assetto decente e 4 cerchi belli la rendono una delle NC italiche più belle

ma grazie ragazzi sono contento che vi piaccia Cool
  Cita messaggio
#43
Flex Ha scritto:Maverick e' cosi' che la volevi la foto ?

Yessss. Thanks a lot! Appena riesco le carico! Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#44
Montate bandelle laterali Dynamic Design (US: Appearance Package), notevolmente piu' basse delle originali infatti coprono il metallo della traversa longitudinale che non e' piu' visibile (un grazie a Baron per l'aiuto).
Prossimo passo eliminazione del plasticone targa, ci sto ragionando su come fare, inoltre manca uno splitter decente


[Immagine: IMG_0312bs.jpg]

[Immagine: IMG_0308bs.jpg]

[Immagine: IMG_0316bs.jpg]
  Cita messaggio
#45
Bella!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#46
bella Flex !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#47
Moooooooooooooolto bella, complimenti!!!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#48
Bella! Bei cerchi e bell'assetto...! Se posso suggerire..... Remus! :whistling:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#49
Nico87 Ha scritto:Bella! Bei cerchi e bell'assetto...! Se posso suggerire..... Remus! :whistling:

grazie (a tutti) per gli apprezzamenti, il Remus e' l'unico terminale omologato qui, pero' so che tende a dare un po' di effetto "drone" come lo chiamano in US, ovvero una risonanza nell'abitacolo intorno ai 2500 giri soprattutto a capote chiusa, che puo' essere fastidiosa in autostrada.
Il mio progetto per lo scarico invece ad oggi prevede collettore PPE, midpipe PPE (entrambi catalizzati, e non ditemi di scatalizzare perche' non sono d'accordo :p ) e terminale GoodWin Single Street, cosi' tolgo anche il "barilotto" da sotto il bagagliaio che in estate mi cuoce regolarmente tutto quello che vi metto dentro.
Il PPE e' impegnativo economicamente ed e' un po' che sto guardando se appare qualcosa sul mercatino usato del forum US, ma nulla.
C'e' anche GoodWin che pare stia progettando un suo collettore catalizzato ma ancora non se ne sa niente.
In compenso il terminale Single Street mi costera' meno di un doppia uscita, Remus incluso, e poi risparmia peso.

P.S.: ho l'impressione che la mia vetusta macchinetta fotografica introduca una sorta di distorsione sul lato destro di queste ultime foto, c'e' qualcosa che non mi quadra soprattutto nelle prime due pubblicate... non ho capito se per un problema all'ottica o al sensore, in ogni caso mi sa che va cambiata : Hurted :
  Cita messaggio
#50
Queste le mettiamo qui...

[Immagine: park3.jpg]

[Immagine: park2.jpg]

[Immagine: park1.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il tempo non passa mai... cilique 6 1,183 03-02-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)