Per abbassarla non ci sono problemi, anche in movimento. Chiuderla da seduta non mi riesce proprio
NA - JPS Briliant Black
chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????'
|
14-05-2011, 12:02
Per abbassarla non ci sono problemi, anche in movimento. Chiuderla da seduta non mi riesce proprio
NA - JPS Briliant Black
14-05-2011, 12:38
Io ci riesco, ma faccio leva col braccio sulla barra dello style bar...un aiutino dai!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
14-05-2011, 12:47
ci riuscivo prima di installare lo style bar... ora scendo.... :haha:
14-05-2011, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2011, 17:44 da ale.sg.)
Ricordo bene che le prime volte che ci provavo non mi riusciva, poi piegandomi/coricandomi un pò all'indietro la chiudo senza problemi col braccio destro.
Anche se ormai uso sempre il copricapotte, quindi devo scendere :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
14-05-2011, 17:04
E una questione di movimento corretto, quando ho noleggiato la NC per un weekend riuscivo a chiuderla senza problemi, la mia NBfl invece mi fa impazzire... ha la capotte che rimane più bassa della mia spalla (sono 1,87) e quindi faccio una fatica bestia. Bisogna imparare il movimento corretto e poi ce la si fa (quasi) senza problemi.
...il problema è capire qual'è questo movimento! :-)
14-05-2011, 17:08
io ce la facevo solo con il braccio sinistro incrociando dietro il collo, praticamente dividevo lo sforzo tra dorsale e tricipite invece che usare solo il dorsale destro...
14-05-2011, 17:31
complice che sarò meza sega, che mi manca la tecnica e che dopo varie botte sulle piste ho le spalle che entrano e escono con uno sputo non ce l'ho mai fatta a chiuderla da dentro. ora col rollbar non ci provo nemmeno...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
14-05-2011, 17:40
...su NA scena EPICA andando in Germania^^
2 idioti con tanto di caschi attaccati al rollbar tentano, ad un semaforo e sotto sguardi attenti degli occupanti dell'auto accanto, di richiudere la capote causa pioggia improvvisa e molesta... Ci giriamo giovani e dinamici verso la maniglia centrale, la afferriamo con le mani e dopo pochi cm di sollevamento...BAM!!! FITTA MOSTRUOSA IN CONTEMPORANEA A SPALLA E BRACCIO... molliamo al capote in sincrono (intanto gli sguardi attenti erano diventati sguardi deridenti...) e ci iniziamo a massaggiare ogn'uno il suo braccio dolorante bestemmiando nella nostra lingua madre... (non pensate male brutti key, io massaggiavo il mio braccio ed il mio socio il suo...ha ha ha...)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
15-05-2011, 12:20
neanch'io mai riuscito :oops:
però ho degli stuzzicadenti al posto delle braccia lol
15-05-2011, 13:32
:oops: anche io essendo priva di forza nelle braccia non ce la faccio...ho sperimentato tutte le tecniche..sopra lo style bar, facendo leva oppure da sotto...il risultato è che col braccio destro la sollevo un pò, quanto basta per afferrarla col braccio sinistro e tirarla su definitivamente....ho provato anche spruzzando il silicone spray su tutte le giunture possibili...ma è proprio pesante di suo:cry2:
|
« Precedente | Successivo »
|