This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post RIM Langhe 15/5/11
#1
Per me è stato un raduno un pò particolare ma sempre piacevole
Partito male con la rottura appena partiti dello slave della frizione della gemellina del mio socio, ma grazie all'organizzazione che ha scarrozzato l'amico, un pò meno amaro per lui
Piacevole per aver scambiato 4 chiacchere com amici del forum come Axet, Yellowmiatait Davidino e qualche altra nuova conoscenza
Spero di riuscire a partecipare anche a quello del 29, che essendo più "intimo" ci permetterebbe di conoscerci meglio
  Cita messaggio
#2
oldcafe Ha scritto:Per me è stato un raduno un pò particolare ma sempre piacevole
Partito male con la rottura appena partiti dello slave della frizione della gemellina del mio socio, ma grazie all'organizzazione che ha scarrozzato l'amico, un pò meno amaro per lui
Piacevole per aver scambiato 4 chiacchere com amici del forum come Axet, Yellowmiatait Davidino e qualche altra nuova conoscenza
Spero di riuscire a partecipare anche a quello del 29, che essendo più "intimo" ci permetterebbe di conoscerci meglio

come ?come?
  Cita messaggio
#3
Ops volevo scrivere Artanz Smile
  Cita messaggio
#4
mi è preso un colpo!
  Cita messaggio
#5
Ma si Axet, ti ho visto anch'io con la maglia del RIM che gestivi l'organizzazione...non eri tu?

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ha ha, dai scherzo...lo so lo so che non sei da RIM, non stiamo a riprendere questa discussione...

Volevo dire invece che mi ha fatto piacere fare pranzo con OldCafè e il suo amico e con Yusaku e Geppo. Non siamo riusciti a salutarci ma lo faccio da qui.
Sempre forte anche Dario di Firenze con la NA bianca.
C'era anche la na silver con la striscia gialla che se non sbaglio è di qualcuno del forum ma non sono riuscito a capire chi.
Che dire, le strade mi sono piaciute, il tempo è andato alla grande con un forte acquazzone solo mentre eravamo a pranzo e il pranzo appunto come al solito lunghissimo ma di buona qualità. Migliorata l'organizzazione con i collaboratori vespisti nei punti strategici: direi che su 60 auto circa non si è perso nessuno.
Verrei volentieri anche il 29 al raduno sempre nelle langhe, anche per vedere un raduno di un altro stile, ma ho già un altro impegno.
Chi ci sarà ci racconterà...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#6
Un saluto ai nostri compagni (e morose) di tavola,

bel percorso, buonissimo pranzo, ottimo gadget (dolcetto d'alba), la vera novità quest'anno è che abbiamo sbagliato una sola volta percorso, ottimissimo!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#7
Artanz Ha scritto:Ma si Axet, ti ho visto anch'io con la maglia del RIM che gestivi l'organizzazione...non eri tu?

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ha ha, dai scherzo...lo so lo so che non sei da RIM, non stiamo a riprendere questa discussione...

Volevo dire invece che mi ha fatto piacere fare pranzo con OldCafè e il suo amico e con Yusaku e Geppo. Non siamo riusciti a salutarci ma lo faccio da qui.
Sempre forte anche Dario di Firenze con la NA bianca.
C'era anche la na silver con la striscia gialla che se non sbaglio è di qualcuno del forum ma non sono riuscito a capire chi.
Che dire, le strade mi sono piaciute, il tempo è andato alla grande con un forte acquazzone solo mentre eravamo a pranzo e il pranzo appunto come al solito lunghissimo ma di buona qualità. Migliorata l'organizzazione con i collaboratori vespisti nei punti strategici: direi che su 60 auto circa non si è perso nessuno.
Verrei volentieri anche il 29 al raduno sempre nelle langhe, anche per vedere un raduno di un altro stile, ma ho già un altro impegno.
Chi ci sarà ci racconterà...


ma non mi è venuto un colpo per esser stato definito come un partecipante al raduno rim, non son cosi fighetta...ci fosse stata tutta la combriccola di torino sarei stato anche io iscritto

è che ho trovato molto strano che ci potesse essere una NB o una FL identica alla mia da poter trarre in inganno qualche utente del forum, solo per quello :giggle:
  Cita messaggio
#8
Artanz Ha scritto:Ma si Axet, ti ho visto anch'io con la maglia del RIM che gestivi l'organizzazione...non eri tu?

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Ha ha, dai scherzo...lo so lo so che non sei da RIM, non stiamo a riprendere questa discussione...

Volevo dire invece che mi ha fatto piacere fare pranzo con OldCafè e il suo amico e con Yusaku e Geppo. Non siamo riusciti a salutarci ma lo faccio da qui.
Sempre forte anche Dario di Firenze con la NA bianca.
C'era anche la na silver con la striscia gialla che se non sbaglio è di qualcuno del forum ma non sono riuscito a capire chi.
Che dire, le strade mi sono piaciute, il tempo è andato alla grande con un forte acquazzone solo mentre eravamo a pranzo e il pranzo appunto come al solito lunghissimo ma di buona qualità. Migliorata l'organizzazione con i collaboratori vespisti nei punti strategici: direi che su 60 auto circa non si è perso nessuno.
Verrei volentieri anche il 29 al raduno sempre nelle langhe, anche per vedere un raduno di un altro stile, ma ho già un altro impegno.
Chi ci sarà ci racconterà...

:hi_: ero io.

Conosciuti OldCafé e Rolando.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#9
Bene alla prox occasione ci si conosce allora. Se non sbaglio la striscia gialla ha un significato "storico", me lo ricordi velocemente senza che andiamo OT?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#10
Artanz Ha scritto:Bene alla prox occasione ci si conosce allora. Se non sbaglio la striscia gialla ha un significato "storico", me lo ricordi velocemente senza che andiamo OT?
ferrari 250 gto
al tour de France Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,886 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,458 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,754 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,426 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,269 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,602 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,551 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,488 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,078 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)