Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
le zone residenziali possono quotarsi o svalutarsi negli anni
il centro resta sempre centro
e la qualità di vita è interessante specialmente per un single in una città universitaria :chessygrin:
Regione/Stato: Marche
Modello:
affittare casa è un modo per mantenerla senza rimetterci sopra dei soldi ed averla a disposizione quando sarà necessaria.
pensare di arricchirsi (o comunque guadagnare benino) sulla locazione vuol dire non aver fatto bene TUTTI i conti.
Se tutto va per il verso giusto, ti ci ripaghi la manutenzione (anche straordinaria dopo x anni) e magari ti rimangono 4 soldi in tasca.
Se tutto va nella media, sei fortunato se non ci rimetti i soldi a causa dei periodi in cui l'immobile è sfitto perchè non si trova un inquilino disposto a sostenere l'affitto che si ha in animo di incassare, oppure perchè trovi un inquilino moroso.
Un esempio? un inquilino (si è scoperto dopo che era un soggetto che vive di espedienti e con casi simili alle spalle) ha chiesto i danni al proprietario dell'appartamento perchè, a suo dire, dalla guarnizione di una finestrona entrava l'acqua e, a seguito di un nubifragio, gli si sono rovinate diverse stampe di valore che casualmente erano appoggiate a terra l'ì vicino....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
313x Ha scritto:e il bene sulla media distanza si rivaluta
dipende.
dipende dalla cifra a cui lo hai comprato;
dipende da come cambia il quartiere;
dipende da come invecchia l'immobile;
dipende da come va il mercato immobiliare....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Drakkar Ha scritto:sarà che ho sempre vissuto in un paesino, ma quando vado in città mi viene l'ansia all'idea di abitare li
Quoto in pieno...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Molte,troppe incognite....
Se hai vissuto sempre in appartemento oppure in casa singola con giardino
Centro,periferia,aperta campagna....
Stile di vita (eremita asceta,donnaiolo impenitente...)
Da sigle sarebbe preferibile appartamento in citta.Pochi sbattimenti (a parte il garage) e molte comodita
Casa di periferia....a rischio che diventi zona degradata
Casa di campagna....molto sbattimento per mantenerla presentabile (il giardino porta via tempo,moolto tempo) pero puoi metterci una piscina.Nessun vicino rompip... E in previsione di mettere la testa a posto...ce l'hai gia.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."