This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota Carlos sainz Asi
#1
Che ne pensate?
è un buon affare o è un rottame che richiede continua manutenzione?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#2
Mancano i dati !
  Cita messaggio
#3
le toyota sono dei muli bisogna vedere come l'hanno usata.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#4
che figo, 2000 turbo benzina, 4wd...Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
prima di prendere la miata l'avevo seriamente considerata (mamma è 4x4, è sicura!!!11 :haha: )

a me piace, la gt-four (sempre st185) è praticamente la stessa cosa e dovrebbe essere valutata un pò meno
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#6
GT-Four e Turbo4wd son due robe diverse.
La GT-Four è la St205,dal 94(4 fari tondi per capire)
La Turbo4wd è la 185(fari a scomparsa)

Son dei gran mezzi entrambi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
mr.magoo87 Ha scritto:GT-Four e Turbo4wd son due robe diverse.
La GT-Four è la St205,dal 94(4 fari tondi per capire)
La Turbo4wd è la 185(fari a scomparsa)

Son dei gran mezzi entrambi

ma mi pare ci fosse anche la gt-four della ST185, che era appunto praticamente uguale alla carlos, forse in italia aveva un nome diverso?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#8
uhm si pare che in italia fosse chiamata Turbo All-Trac o Turbo4WD, ma in altri mercati era chiamata GT-Four anche la ST185
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
quanto ci sbavavo da ragazzo!!!
[ATTACH=CONFIG]4550[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#10
alcuni denunciano il peso un po eccessivo.....sui 1.500 kg infatti da 0 a 100 in 7,2 s.
Però la carlos sainz oltre a turbo in ceramica, diff. ecu, ecc. avrebbe un diff. centrale con cui variare la coppia al posteriore e non il solito 50:50......

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Toyota yaris.....GR FICHI 65 13,775 12-01-2021, 21:00
Ultimo messaggio: GioCas
  Toyota mr2 Fortis@86 11 4,326 07-02-2017, 19:25
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Toyota AE86 Trueno: avvistamento. MagyarMZ00 36 12,415 08-12-2015, 22:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Toyota S-FR concept - sfida mazda MX-5 Kim 41 12,778 11-10-2015, 16:10
Ultimo messaggio: amx
  Toyota Auris Touring Sport P&R 47 16,153 17-04-2015, 10:37
Ultimo messaggio: backtothefuture
  toyota gt 86. hyper92 13 4,772 22-12-2014, 13:37
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota Artic Truck P&R 15 5,190 12-12-2013, 18:07
Ultimo messaggio: namrocko
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 29,750 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  Toyota MR2 alessandrogelsi 18 6,249 01-11-2012, 20:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Toyota 2000gt DUKE 54 9,188 27-03-2012, 15:23
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)