Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
I Bilstein sport quanto più duri sono rispetto agli originali?
E i KYB agx regolabili: è vero che sulle posizioni più basse 1-2 sono rumorosi? Sono made in japan?
:please:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
L'accoppiata Bilstein Eibach è certamente più dura dell'originale ma nulla di assurdo. Certo non è un'auto da viaggio ma nemmeno una spacca ossa. Per me i regolabili hanno poco senso in quanto, almeno personalmente, non mi metterei mai a regolare niente. Un mio amico li ha avuti sulla NB e delle 4 posizioni non sentiva la differenza e alla fine viaggiava sempre con tutto duro senza problemi. Per me l'unico vantaggio può esserci per chi la usa come unica auto e normalmente la tiene più morbida ma dall'esperienza del mio amico non è nemmeno così percettibile la differenza.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
Immaginavo che la regolabilità fosse un pò un fake...
Io comunque non cambierei le molle, solo gli ammo.
A questo punto: originali, KYB come gli originali o Bilstein sport?
Come ho detto più volte conosco solo i Bilstein e mi sono trovato bene. Sulla 1.8 li avevo abbinati alle molle stock, che abbassavano l'auto di 2cm, e non erano per nulla troppo duri. Sulla tua potresti comunque trovare un leggero abbassamento perchè i bilstein hanno il piattello spostato di 1,5cm rispetto a quelli stock. Fammi sapere se è così!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
spiderman Ha scritto:i bilstein hanno il piattello spostato di 1,5cm rispetto a quelli stock.
Questo vuol dire che le molle lavorano con un precarico maggiore di quello di serie, no? Cosa comporta?
Modello:
Mi sono ormai deciso: KYB AGX.
L'altezza rimane invariata? (ho letto una recensione dove uno scriveva che per i primi 400 km l'auto è più alta, boh)
Chi li ha montati come si trova?
Dove li compro a meno soldi? (visto che la convenzione non c'è più)
Modello:
CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/convenzioni.htm
non è più valida??
sembra di no: vedi l'altra discussione "raccolta di assetti"
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura