This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccolo qua...il mio bidone volante!
fabryr. Ha scritto:complimenti è proprio vero che con poche cosine le macchine cambiano aspetto,CoolCool molto belli i cerchioni bravo hai fatto un bel lavoro:mrblue::mrblue::mrblue: di fianco ai transatlantici è impressionante la differenza di misure,potevi parcheggiarla nel bagagliaio:haha::haha:

In effetti...

[Immagine: 2dwf487.jpg]

:haha: :haha: :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
L'unica cosa che non mi piace è la ringhiera dietro i sedili,diventasse obbligatoria butto la macchina nella pressa.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Fino ad ora decisamente bene. Cupo fino ai 4000, poi esplode e urla senza però far tremare i vetri...come volevo io! Il mezzo rimpianto che ho, è che forse avrei potuto prendere l'uscita da 80mm...ma è proprio un dettaglio. Ah, quando scalo borbotta Shock son soddisfazioni! :chessygrin:

io ho preso quello da 90mm, all'inizio pensavo fosse troppo grande..invece ci sta bene...
sì, i borbotii in scalata sono una vera goduria...:chessygrin::chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Cusè...intendi i collettori? O l'assetto? :blink_:

Se intendi l'assetto, propendo per i Gaz Gold, se invece intendi i collettori...mah! A volte ci penso, ma se considero tutto lo sbatti per installarli, senza poi praticamente avere resa...:blink_:

Tu come ti trovi con i tuoi?

No intendo l'assetto! Smile Buoni i gaz ci stanno.

Io cn i colli molto bene e sono anche contento... ora agli alti tuona come una macchina da rallie! Smile
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
bella lì Cool

ottima scelta per i cerchi
  Cita messaggio
bella bella, per togliere l'impugnatura del freno a mano basta afferrarla e tirare come un dannato. Io adesso ho una manopola di gomma da bicicletta!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Complimenti per i "lavoretti" e per il risultato finale!!
Come hai fatto a pulire così bene il motore? Dove hai preso la cornice dell'autoradio in alluminio??
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Lorenzo Ha scritto:Come hai fatto a pulire così bene il motore?

http://www.mx5italia.com/showthread.php?15998-Eccolo-qua...il-mio-bidone-volante!&p=230469&viewfull=1#post230469
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?15998-Eccolo-qua...il-mio-bidone-volante!&p=230469&viewfull=1#post230469

Appunto :haha:

Un paio di precisazioni: esistono una valanga di sgrassa-motore in commercio...io ho optato per un prodotto di buona marca piuttosto costoso ( sui 20 euro circa ), perchè volevo essere certo di usare un detergente apposito e di qualità, visto l'impiego su zone "sensibili"...consiglio caldamente poi di usare dopo il lavaggio l'engine dressing, altrimenti le plastiche rimarrebbero davvero troppo secche e rigide. Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Io il mio l'ho semplicemente tenuto sempre pulito da quando ce l'ho, con stracciolino e pennello, e mi sembrava pulito, qualche settimana fa ho preso un prodoto apposito da spruzzare col compressore e adesso sembra veramente nuovo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio