fabryr. Ha scritto:complimenti è proprio vero che con poche cosine le macchine cambiano aspetto,
molto belli i cerchioni bravo hai fatto un bel lavoro:mrblue::mrblue::mrblue: di fianco ai transatlantici è impressionante la differenza di misure,potevi parcheggiarla nel bagagliaio:haha::haha:
In effetti...
:haha: :haha: :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
L'unica cosa che non mi piace è la ringhiera dietro i sedili,diventasse obbligatoria butto la macchina nella pressa.
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Cusè...intendi i collettori? O l'assetto? :blink_:
Se intendi l'assetto, propendo per i Gaz Gold, se invece intendi i collettori...mah! A volte ci penso, ma se considero tutto lo sbatti per installarli, senza poi praticamente avere resa...:blink_:
Tu come ti trovi con i tuoi?
No intendo l'assetto!

Buoni i gaz ci stanno.
Io cn i colli molto bene e sono anche contento... ora agli alti tuona come una macchina da rallie!
Siate affamati, siate folli!
bella bella, per togliere l'impugnatura del freno a mano basta afferrarla e tirare come un dannato. Io adesso ho una manopola di gomma da bicicletta!!
NA MY'93 115 NB 1.6
Complimenti per i "lavoretti" e per il risultato finale!!
Come hai fatto a pulire così bene il motore? Dove hai preso la cornice dell'autoradio in alluminio??
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Florinda Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?15998-Eccolo-qua...il-mio-bidone-volante!&p=230469&viewfull=1#post230469
Appunto :haha:
Un paio di precisazioni: esistono una valanga di sgrassa-motore in commercio...io ho optato per un prodotto di buona marca piuttosto costoso ( sui 20 euro circa ), perchè volevo essere certo di usare un detergente apposito e di qualità, visto l'impiego su zone "sensibili"...consiglio caldamente poi di usare dopo il lavaggio l'engine dressing, altrimenti le plastiche rimarrebbero davvero troppo secche e rigide.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Io il mio l'ho semplicemente tenuto sempre pulito da quando ce l'ho, con stracciolino e pennello, e mi sembrava pulito, qualche settimana fa ho preso un prodoto apposito da spruzzare col compressore e adesso sembra veramente nuovo.
NA MY'93 115 NB 1.6