è stato un piacere conoscervi, molto bello il giretto panoramico e il percorso scelto.
ps. grazie per la conferma Mirra, pensavo di essermeli sognati sti camion in autostrada...!
pps. al rientro mi si è staccato un pezzo di carterino di protezione in aluminio da sotto l'auto sicuramente dove avevo toccato al mattino .... adesso di fatti non vibra più.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Grazie a tutti anche da parte mia!!
Quella zona è meravigliosa e adattissima a un raduno... Sono contenta che sia piaciuto anche a voi, soprattutto a chi non c'era mai stato! Spero che vi siate trovati bene come organizzazione, ci ha mosso la passione più che l'esperienza, ma mi pare che vi siate trovati tutti bene
Anche io sono molto curiosa di vedere le prime foto!!
PS Ma soprattutto grazie a chi ha capito davvero come vanno le cose:
SilverShadow Ha scritto:Brava Llama per l'organizzazione! ...e va beh...anche Desertbug...miley:
e
Costa Ha scritto:Cavolo...stavo dimenticando Llama! Senza di lei no avremmo fatto niente, Desert...lo sai che non ti sopporto :p
:haha:
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Cari keys e relative coperture, di foto ne abbiamo scattate molte, adesso ci vorrà un po' di tempo per scaricare, ordinare e stargare...e verranno pubblicate...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
30-05-2011, 11:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011, 13:10 da robyrock.)
Povero Desertbug, ti difendo io!!!
Se non era per lui, la sua abilità di cercare strade, la sua teatralità nel farci credere d'aver sbagliato strada solo per farci visitare il paesino prima di pranzo... sarebbe stato un raduno noioso. Grazie, grazie davvero.
Sono 50€. :haha::haha::haha:
Scherzi a parte, bravissimi entrambi gli organizzatori: anche se era il primo raduno che organizzavano si sono comportati da professionisti. La giornata è stata perfetta e mi ha fatto ricordare perchè mi piace così tanto fare i raduni.
Grazie a tutti per la compagnia, è stato bello conoscere qualcuno in più, specie Senzafreni, che aveva mancato un paio di aperitivi in Mecenate con noi e Mia + Alfettox: la Fly non poteva trovare proprietari migliori. :chessygrin:
A presto!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
ricordiamoci che io Robyrock e Mia abbiamo urgenta bisogno di assetto:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: se ci volete bene accettiamo donazioni poi vi mandiamo il nostro indirizzo in pm.....:chessygrin::chessygrin::chessygrin: e riringrazio tutti per la fantastica giornata:hi_::hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
robyrock Ha scritto:Mia + Alfettox: la Fly non poteva trovare proprietari migliori. :chessygrin:
A me quell'Alfettox lì sembra poco key per frequentare una superKEYcar come la Fly...:haha: con la Fly mica ci si può preesentare ad un raduno con una donna a bordo!:giggle:
Si scherza ovviamente!
Bravo senzafreni che ha scoperto che se il mal d'auto ti causa giramenti di testa, basta fare i tondi nel senso opposto e la fidanzata torna a stare bene!:plus1:Mitico!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Scusa... Quello lo mangi?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg