robyrock Ha scritto:Spettacolo sono stati:
1) Bimbo a Fellizzano che indica la NA di Costa e urla "guarda, i faroni!!"
2) Sciure davanti alla fabbrica di amaretti che dicono "ma questi son quelli che fanno le gare in macchina" (sì, ciao...)
Intanto vi posto fresco fresco il video della giornata, questo giro particolarmente zarro...
[video=youtube;W8WWDJ8zw4U]http://www.youtube.com/watch?v=W8WWDJ8zw4U[/video]
La colonna sonora :love:
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
>MiA<' Ha scritto:Ma siamo noi:love_: bella bella la colonna sonora
(da notare l'inconfondibile braccio di Alfettox perennemente appoggiato al montante:chessygrin
non era un maniglione antipanico? c'eritu alla guida! me la stavo facendo sotto!!! :chessygrin:
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
31-05-2011, 19:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2011, 20:37 da Alfettox.)
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Ragazzi scusate se non ho ancora pubblicato le foto ma da che ho rimesso piede a milano non ho mai smesso di lavorare, e quasi sempre senza connessione...)
Appena riesco carico tutto!
PS Alfettox mi mandi il file dei tuoi fantastici fondini <3
PPS Senzafreni ma se riesco a procurarmi 4 cerchi maserati riesci a fare la modifica per il montaggio (le invernali ci starebbero da DIO (a parte che quei fantastici cerchi sono introvabbili!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
ammesso che trovi i 14 et0 canle j7 , si può fare (è un lavoraccio e calcola un 20/30 euro max per costruire i centraggi, ma questa è solidarietà fra miatisti)
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
Anche io appena trovo il tempo carico un pò di foto e video che ho fatto...e cmq:oops:chi è che mi spedisce qua su per i monti un bello scarico della Vi.ci????:mrblue::mrblue::mrblue::mrblue:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Appena organizzate un tour ve lo porto IO! hihihihihihihhh
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]