Redfury Ha scritto:Ieri pomeriggio ho dato la cera alla mia miatina finito il lavoro guardo il risultato con massima soddisfazione quando cosa vedono i miei occhi?una maledettisima sportellata sul parafango anteriore giusto sopra la freccia: Andry : probabilmente rimediato domenica scorsa che essendo già in giro ho fatto la follia di andare in un locale con mx5 che al pari dell'andare al supermercato è regalino sulla carrozzeria sicuro al 100%: WallBash :
Detto ciò stavo valutando le possibili soluzioni:
1)cerco di non vederlo
2)Ci attacco un bell'adesivo che lì non starebbe neanche male
3)Cerco un levabolli (ma non ho idea da chi andare)
4)Dal nervoso la vendo e nè compro un'altra
un adesivo... consiglio "ferrari" o "turbo" o "abarth" :chessygrin:
(comunque o 1) o 2), al limite 4)
il 3) se se la sfiga vuole è inutile
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Un bel quadrifoglio verde su sfondo bianco no?
:-P
Rode ma purtroppo la macchina o la usi esclusivamente a fini ludici e la curi oppure presto o tardi te la segnano....te mi pare di capire riesci a curarla quindi levabolli e via...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Come adesivo pensavo una bella scritta V6....
Cmq mi stò rendendo conto che è davvero minimo come segno e probabilmente se non la lucidavo non me ne sarei neanche accorto mi sa che la lascio così e se un domani se dovrò fare un salto in carrozzeria lo farò sistemare
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Smonti il passaruota, scaldi leggermente e con una leva (facendo poco sforzo e continuando a muoverla "in stile tergi") vedrai che piano piano ritorna come prima
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Interessante...ma quei kit che vendono a 40e negli autoaccessori per sistemare le botte servono a qualcosa?
levabolli...se vuoi ti do il numero di uno bravissimo!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Se non ci sono segni e sopratutto se non è crepata la vernice, te la sistemano rapidi e con pochi sesterz ... però se la vernice è segnata allora poi va comunque verniciata quindi ... non ti conviene andare da questi toglibolle
In caso ti servisse prova a sentire questi di Brescia della lampocar srl ...
http://www.ilcarrozzierelampo.it( sul sito trovi i contatti ...
lampocar@gmail.com )
Una volta (un paio di anni fà) ci andò un amico... comuque glie la fai vedere senza impegno e ti dice se è riparabile semplicemente togliendo la bolla...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
La vernice è perfetta..magari sento questi lampocar visto che sono di brescia!