This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sportellata
#11
Redfury Ha scritto:Ieri pomeriggio ho dato la cera alla mia miatina finito il lavoro guardo il risultato con massima soddisfazione quando cosa vedono i miei occhi?una maledettisima sportellata sul parafango anteriore giusto sopra la freccia: Andry : probabilmente rimediato domenica scorsa che essendo già in giro ho fatto la follia di andare in un locale con mx5 che al pari dell'andare al supermercato è regalino sulla carrozzeria sicuro al 100%: WallBash :

Detto ciò stavo valutando le possibili soluzioni:

1)cerco di non vederlo

2)Ci attacco un bell'adesivo che lì non starebbe neanche male

3)Cerco un levabolli (ma non ho idea da chi andare)

4)Dal nervoso la vendo e nè compro un'altra


un adesivo... consiglio "ferrari" o "turbo" o "abarth" :chessygrin:



(comunque o 1) o 2), al limite 4)
il 3) se se la sfiga vuole è inutile
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#12
Un bel quadrifoglio verde su sfondo bianco no?

:-P

Rode ma purtroppo la macchina o la usi esclusivamente a fini ludici e la curi oppure presto o tardi te la segnano....te mi pare di capire riesci a curarla quindi levabolli e via...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#13
Ste Ha scritto:Un bel quadrifoglio verde su sfondo bianco no?

:-P

Rode ma purtroppo la macchina o la usi esclusivamente a fini ludici e la curi oppure presto o tardi te la segnano....te mi pare di capire riesci a curarla quindi levabolli e via...

Non è mica un'alfa romeo!!! Smile
  Cita messaggio
#14
Come adesivo pensavo una bella scritta V6....

Cmq mi stò rendendo conto che è davvero minimo come segno e probabilmente se non la lucidavo non me ne sarei neanche accorto mi sa che la lascio così e se un domani se dovrò fare un salto in carrozzeria lo farò sistemare
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#15
Smonti il passaruota, scaldi leggermente e con una leva (facendo poco sforzo e continuando a muoverla "in stile tergi") vedrai che piano piano ritorna come prima Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#16
Interessante...ma quei kit che vendono a 40e negli autoaccessori per sistemare le botte servono a qualcosa?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#17
Redfury Ha scritto:Interessante...ma quei kit che vendono a 40e negli autoaccessori per sistemare le botte servono a qualcosa?

Se posso darti un consiglio, evita il faidate, si rischia solo di peggiorare la situazione, ci ho provato anche io seguendo anche varie leggende metropolitane alla fine mi sono rivolto al carrozziere e ho capito che:

1 - la manualità che ha un carrozziere io non l'avrò mai
2 - sa dove metter mano e cosa e come deve smontare
3 - è il suo lavoro

Piuttosto mettici davvero un adesivo, magari di quelli spessi rialzati, cmq se continui a pensarci, è meglio andare dal carrozziere e levarsi il pensiero come ho fatto io...
  Cita messaggio
#18
levabolli...se vuoi ti do il numero di uno bravissimo!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#19
Se non ci sono segni e sopratutto se non è crepata la vernice, te la sistemano rapidi e con pochi sesterz ... però se la vernice è segnata allora poi va comunque verniciata quindi ... non ti conviene andare da questi toglibolle

In caso ti servisse prova a sentire questi di Brescia della lampocar srl ... http://www.ilcarrozzierelampo.it( sul sito trovi i contatti ... lampocar@gmail.com )

Una volta (un paio di anni fà) ci andò un amico... comuque glie la fai vedere senza impegno e ti dice se è riparabile semplicemente togliendo la bolla...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
#20
La vernice è perfetta..magari sento questi lampocar visto che sono di brescia!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)