Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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Sinceramente mi aspettavo di meglio. Il grafico che ti danno loro e' evidentemente per frequenze basse.
In queste frequenze non lavorano affatto male. Poi alzando la velocita' si vedono tutti i limiti.
Il ginocchio nella fase di estensione e' esattamente al contrario di come dovrebbe idealmente essere (ergo c'e' parecchia trafilazione), ma soprattutto la taratura in estensione e' TROPPO morbilda. Non mi stupirei se i valori di serie fossero molto simili.
Ora prendi tutto e spedisci a GAZ chiedendo numi
Alberto
Location: East Milan
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ok, ho il resoconto definitivo: i GAZ GHA per NC non sono ammortizzatori da pista.
E sapete perché? Perché toccano anche quelli posteriori! Quindi non sono fallati i miei, sono proprio inadeguati.
Citofonare "Baron" per conferme.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Ok, ho il resoconto definitivo: i GAZ GHA per NC non sono ammortizzatori da pista.
E sapete perché? Perché toccano anche quelli posteriori! Quindi non sono fallati i miei, sono proprio inadeguati.
Citofonare "Baron" per conferme.
Nel senso che qualcun'altro ha le gomme post che toccano? Attenzione, Non è per difendere il prodotto che monto, ma per capirne il problema... Perchè io con tutti i difetti che posso trovargli...proprio non riesco a farle toccare!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Location: East Milan
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No, nel senso che Baron era in auto con me e può testimoniare le grattate e i rimbalzi anomali in appoggio, segno di ammo non controllati durante le oscillazioni ad alta frequenza.
Faccio notare che montavo le 225/45-16 e che quindi il diametro è circa un centimetro inferiore alle 205/45-17
La ND non esiste.
Mmmh capisco! Mi viene una voglia matta di confrontare le nostre due bimbe...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
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"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
28-07-2011, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2011, 22:31 da .SharK.)
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Ora pero' sto ripensando al discorso ed ho un dubbio.
In pista le frequenze che piu' lavorano sono quelle a BASSA frequenza (entro i 4 in/s)......... c'e' qualcosa che non mi torna....
Alberto
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
tocca in appoggio se il fondo è sconnesso (in uscita dalla prima variante a Varano o cambio direzione tra curva 7 e 8 a Franciacorta) o in appoggio sui cordoli (uscita curva 2 e 10 a Franciacorta)
La ND non esiste.