Qualche modifica qua e là:
Carrozzeria ed esterni:
- stripes (scolorite :chessygrin
- sidemarker rossi dietro e bianchi davanti
- rimossi i paraspruzzi
- sportellino tappo benzina in alluminio lucidato
- antenna telescopica nera
Assetto:
- cerchi Enkei della NB da 15 canale 6 et40 con gomme 195/50
- assetto ribassato e gobren
- tutte le boccole dei braccetti in poliuretano
- boccole barre antirollio in poliuretano
- barra irrigidimento culla anteriore
- barra irrigidimento culla posteriore
- barra duomi anteriore
- cabin brace della 1.8 (barra irrigidimento dietro ai sedili)
Freni e trasmissione:
- effettuato swap freni (dischi da 255mm anteriori e da 251mm posteriori)
- dischi forati e baffati OMP
- tubi freno in treccia d'acciaio
- pinze freno verniciate
- boccole differenziale in poliuretano
Motore:
- filtro a pannello K&N
- anticipo 14°
- cavi candela 8mm
- coperchio punterie verniciato di rosso
- scarico aperto
Interni:
- palpebra cruscotto rivestita in carbonio (mi sa che mi ha stancato e la rimetto originale)
- plancia centrale rivestita in carbonio (idem come sopra)
- volante Momo Montecarlo 350mm
- cover freno a mano in pelle
- impugnatura freno a mano in alluminio originale Mazda
- porta oggetti al posto del posacenere
- tweeter nascosti dietro alle bocchette di aerazione laterali
Carrozzeria ed esterni:
- stripes (scolorite :chessygrin
- sidemarker rossi dietro e bianchi davanti
- rimossi i paraspruzzi
- sportellino tappo benzina in alluminio lucidato
- antenna telescopica nera
Assetto:
- cerchi Enkei della NB da 15 canale 6 et40 con gomme 195/50
- assetto ribassato e gobren
- tutte le boccole dei braccetti in poliuretano
- boccole barre antirollio in poliuretano
- barra irrigidimento culla anteriore
- barra irrigidimento culla posteriore
- barra duomi anteriore
- cabin brace della 1.8 (barra irrigidimento dietro ai sedili)
Freni e trasmissione:
- effettuato swap freni (dischi da 255mm anteriori e da 251mm posteriori)
- dischi forati e baffati OMP
- tubi freno in treccia d'acciaio
- pinze freno verniciate
- boccole differenziale in poliuretano
Motore:
- filtro a pannello K&N
- anticipo 14°
- cavi candela 8mm
- coperchio punterie verniciato di rosso
- scarico aperto
Interni:
- palpebra cruscotto rivestita in carbonio (mi sa che mi ha stancato e la rimetto originale)
- plancia centrale rivestita in carbonio (idem come sopra)
- volante Momo Montecarlo 350mm
- cover freno a mano in pelle
- impugnatura freno a mano in alluminio originale Mazda
- porta oggetti al posto del posacenere
- tweeter nascosti dietro alle bocchette di aerazione laterali