31-05-2011, 14:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011, 23:27 da nitro-ale.)
dovrei sostituire il vitara. Ho trovato un xtrail del 2003 100000 chilometri, full optional a 6500 euro.
motore 2,2 diesel da 114 cavalli, cosa ne pensate?
mi intriga parecchio
Personalmente non mi piace molto di linea...se poi è quello con il cruscotto centrale nemmeno gli interni mi esaltano.
Anche io sto vedendo qualcosa del genere e personalmente soldi a parte preferirei un Forester diesel.
Il GV 1.9 DDIS è carino ma pare abbia un buco terribile in basso dove serve per fare OR e abbia parecchie noie con il DPF.
Altra che valuterei è il Cherokee modello vecchio (quello con i fari tondi per intenderci), solo che è già un 2.8...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
il motore è lo stesso che montavano anche sulla Almera Tino?
Hai pensato ad un Land Rover Freelander primo modello?
Io l'ho avuto per 8 anni e non ho mai avuto rogne, l'ho portato fino a 230.000 chilometri - è stato venduto perchè perdeva dal circutio di raffreddamento, non si sa se radiatore o tubazioni bucate o se mangiava acqua il motore a causa del chilometraggio. Visto quanti chilometri aveva non abbiamo indagato e ho preferito darlo via per comprare una vettura nuova.
Meglio se ti orienti sui modelli post restyling che hanno un po' di potenza in più e il muso più carino.
IL freelander prima serie sulla neve è ridicolo, in OR pure e dentro non mi piace.
Se devo stare su un budget del genere valuterei il GV prima serie, nemmeno il secondo.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
31-05-2011, 17:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2011, 17:40 da WillyWilly.)
Il freelander sulla neve ha un grosso vantaggio: non fa nevicare!!!
In 8 anni che l'ho avuto a milano ha nevicato 3 volte! :haha:
Scherzi a parte si tratta come l'xtrail di suv e non fuoristrada come il Jimmy. Personalmente però mi sono trovato sempre bene anche sulla neve, quando le pirelli scorpion estive, che usavo anche ad andare in montagna, non ce la facevano mi fermavo e mettevo su le catene (messe 2 volte in 8 anni).
Per il resto consiglio la versione col tetto apribile ...apri il tetto, abbassi il vetro posteriore e viaggi anche ad aria condizionata spenta. :chessygrin:
l'xt ha il tettuccio apribile, e da quello che ho letto, quella versione non ha grossi difetti, ed è molto meno suv del previsto, ovvero non è un quasquai nè un q7 o similia