This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio gomme
Ti riporto il mio parere: io ho le RE050A e venivo dalle Preceda. Le Bridgestone si adattano molto bene alla NC: ottima spalla, grip molto buono e sul bagnato danno molta confidenza (a differenza delle vecchie Michelin) ed effettivamente tengono molto bene. Io te le consigleirei...vero che costano un pò di più ma sono soldi ben spesi (IMHO). Anche io al cambio ero indeciso e volevo provare delle Pirelli P-Zero o delle Hankook...alla fine ho preferito andare sul "sicuro" e ne sono rimasto soddisfatto. Se hai l'assetto tutte le buone caratteristiche che ti ho elencano...migliorano sensibilmente!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Ti quoto alla grande!!!
Anche io ho le yokohama s-drive e sono semplicemente fantastiche.
L'unica pecca è che sul bagnato (solo con strada allagata) tengono davvero poco, però basta andare piano.
Invece sull'asciutto quando si portano in temperatura diventano pura goduria, tengono davvero tantissimo.
Gomma ultra consigliata

Ok allora queste le scarto perchè ho già avuto troppe esperienze negative sul bagnato..ora come unica auto voglio vivere sereno
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Ti riporto il mio parere: io ho le RE050A e venivo dalle Preceda. Le Bridgestone si adattano molto bene alla NC: ottima spalla, grip molto buono e sul bagnato danno molta confidenza (a differenza delle vecchie Michelin) ed effettivamente tengono molto bene. Io te le consigleirei...vero che costano un pò di più ma sono soldi ben spesi (IMHO). Anche io al cambio ero indeciso e volevo provare delle Pirelli P-Zero o delle Hankook...alla fine ho preferito andare sul "sicuro" e ne sono rimasto soddisfatto. Se hai l'assetto tutte le buone caratteristiche che ti ho elencano...migliorano sensibilmente!

Grazie allora monterò queste, no purtroppo la macchima è stock (leggasi appena acquistata) :chessygrin: ho già addocchiato un bel post qui sul forum dove vengono riportate le varie esperienze degli assetti quando sarà il momento lo consulterò per bene(leggasi temporaneamente senza soldi) :chessygrin:
  Cita messaggio
Mi inserisco in questo post perchè anche io sono prossimo al cambio gomme sulla mia NC 1.8 (205/50 R16).

Ho sentito parlare gran bene delle Uniroyal Rain Sport 2 ovviamente per quanto concerne l'utilizzo stradale. Qualcuno ha esperienze in merito?

[Immagine: 1305628891-44698600.jpg]
  Cita messaggio
Io ho appena montato Toyo T1R dopo le Marangoni. Con le Marangoni Mythos mi son trovato discretamente nell'uso stradale, e me le hanno offerte nuovamente, a 400€ montate. Ho preso le Toyo per curiosità più che altro, e per vedere come si comportano in pista. In attesa di avere un nulla osta sulle 204/40 e 215/45 17 che mi consenta di montare su le R888 o le R1R...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
se può interessare, ho postato la mia impressione con le Federal SS595 nel relativo thread Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio