This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetta scimmia.
#11
alluminio Ha scritto:oh ma dove sono?
io l'assetto l'ho appena preso (per la nb), se guardo la ricevuta del bonifico sto un po' male!
Sopra o sotto i 1.000 euro? (lavoro finito "chiavi in mano").
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#12
..beh mica sono cosiì costose alla fine.. heheher
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#13
Drakkar Ha scritto:E che 15..!
Big Grin
Eheh!! Wink
Intanto un vs. parere: monterò sicuramente degli OEM (almeno per il momento); preferite questi [ATTACH=CONFIG]4882[/ATTACH] oppure questi? [ATTACH=CONFIG]4883[/ATTACH] Motivare please Smile


Allegati Anteprime
       
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#14
I primi tutta la vita (se li trovi)
I secondi sono un pugno in un occhio su Na, non li ho mai sopportati.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#15
Doppiaeffe Ha scritto:le sospensioni originali si possono rimettere.... proprio una settimana prima di richiedere la targa oro

Poi se ti fanno un controllo, oltre a togliertela, te la ficcano dove non batte il sole.

Stefano. Tein SS
  Cita messaggio
#16
perchè fanno pure i controlli?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#17
nitro-ale Ha scritto:perchè fanno pure i controlli?

Un amico con Uno turbo targa Oro Asi mi ha detto che possono esserci.
  Cita messaggio
#18
Nel caso avrei sempre i 14" di fabbrica in cantina... 5 minuti e vivo sereno!
Quindi per la targa oro non servono i 30 anni?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#19
Citazione:Per favore scrivetemi 10 buoni motivi per NON fare l'assetto alla MX-5.
1) Assetto = soldi che non hai
2) Ti spacchi il telaio a forza di buche
3) Ti spacchi la shiena " "
4) E' piu faticoso entrare/uscire dalla macchina
5) Le ragazze ti apriranno lo sportello sul marciapiede
6) Le nonne in manovra non vedono la macchina e ti montano sopra
7) Le forze dell'ordine ti fermano
8) Fai lavorare peggio la scatola delle sterzo
9) Inizi a correrci di piu = rischi maggiori, consumi maggiori
10) Pensi di fermarti al solo assetto? = E come dire che adotti una scimmia e non la nutri mensilmente con la tua busta paga

Ti ho risposto....e quindi sai anche te cose devi fare

COMPRA UN ASSETTO E DIVERTITI COME NON MAIIII!!!!!
: Groupwave :




(scusate moderatori se ho urlato)
  Cita messaggio
#20
:plus1:
ale.sg Ha scritto:I primi tutta la vita (se li trovi)
I secondi sono un pugno in un occhio su Na, non li ho mai sopportati.


:plus1:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova scimmia per il telaio: Rigid Collars!!! tomotto 20 3,746 06-05-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Gagio
  m'è salita la scimmia del cambio cerchi.. Antonio 63 8,905 27-02-2011, 14:16
Ultimo messaggio: Antonio
  BBS... che la scimmia sia con voi... Luca 14 2,180 14-06-2010, 20:34
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)