bravo Alluminio falla resuscitare....
Ciao, se ti interessa in zona mia ci sono due ragazzi che fanno miracoli...restaurano interni, sedili, volanti, cappotte ecc. senza sostituirle e senza vedere niente. Lavorano con collanti, resine ecc.ecc. che sono spettacolari. Ad un mio collega hanno rifatto un buco sulla tappezzeria in velluto di una twingo: colore della stoffa cangiante, tramatura strana e nonostante tutto se non sai che c'era un buco non lo vedi.
Anche come prezzi non sono esosi...per rifare un volante con 70 euro ti togli la paura, sia che sia in pelle che in plastica. Per il foro di sigaretta sul sedile hanno preso 35 euro.
Se ti interessa posso informarmi quanto prendono per risistemare una cappotta.
Ciao
Luca
hai la targa posteriore in 2 pezzi CA+numeri > CA/numeri e portatarga US, fallo tu che puoi!!!!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
bene bene se non hai fretta e riesci con calma a fare i lavori secondo me ne sarai più soddisfatto,:chessygrin: una domanda:ma il faro è in lamiera??:oops::oops: intanto buon lavoro e attendiamo gli sviluppi :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
telaietto faro in lamiera copertura faro in lamiera (non alluminio (UAHAHAHA))
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:telaietto faro in lamiera copertura faro in lamiera (non alluminio (UAHAHAHA)) :haha::haha: grazie clarence mi era venuto un dubbio,ho sempre pensato che fosse in plastica..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Buon lavoro Allu!
Gli interni sembrano in ottime condizioni, o sbaglio?
18-06-2011, 18:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2011, 18:05 da alluminio.)
Fly Lemon Ha scritto:Ciao, se ti interessa in zona mia ci sono due ragazzi che fanno miracoli...restaurano interni, sedili, volanti, cappotte ecc. senza sostituirle e senza vedere niente. Lavorano con collanti, resine ecc.ecc. che sono spettacolari. Ad un mio collega hanno rifatto un buco sulla tappezzeria in velluto di una twingo: colore della stoffa cangiante, tramatura strana e nonostante tutto se non sai che c'era un buco non lo vedi.
Anche come prezzi non sono esosi...per rifare un volante con 70 euro ti togli la paura, sia che sia in pelle che in plastica. Per il foro di sigaretta sul sedile hanno preso 35 euro.
Se ti interessa posso informarmi quanto prendono per risistemare una cappotta.
Ciao
Luca
grazie, io ho fatto una toppa provvisoria, solo per non farci piovere dentro quando è in cortile, se deciderò di tenere questa capotte per un po' di più mi farò vivo
Clarence Ha scritto:hai la targa posteriore in 2 pezzi CA+numeri > CA/numeri e portatarga US, fallo tu che puoi!!!!
si, piacerebbe anche a me, però mi servirebbe il fascione col portatarga quadrato
Florinda Ha scritto:Buon lavoro Allu!
Gli interni sembrano in ottime condizioni, o sbaglio?
si, a parte qualcosa qua e la, il portacenere ha il coperchio crepato, c'è una crepa su una maniglia della portiera lato guida e un'altra piccola sul cruscotto, ma quasi invisibili
NA MY'93 115 NB 1.6
|