Non consideri che
- una curva a velocità costante in pratica non esiste
- in ingresso carichi l'anteriore
- rollio e beccheggio danno variazioni NOTEVOLI di camber
- le ruote posteriori sono traenti
- le ruote anteriore girano
- la mx5 ha schema sospensivo al posteriore diverso dall'anteriore con diversi recuperi di camber in estensione
- una curva a velocità costante in pratica non esiste
- in ingresso carichi l'anteriore
- rollio e beccheggio danno variazioni NOTEVOLI di camber
- le ruote posteriori sono traenti
- le ruote anteriore girano
- la mx5 ha schema sospensivo al posteriore diverso dall'anteriore con diversi recuperi di camber in estensione
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.