This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si alza l'antenna della radio!!
Salve a tutti. Vi disturbo per fare una domanda un po' così...... Nella mia NA del 1992 non si alza l'antenna della radio. Presumo che sia saltato un fusibile. Sapete dirmi dove si trova il fusibile che riguarda l'antenna? Io non sono riuscito a trovarlo..... A dire il vero non ho trovato neppure la scatola fusibili generale. Scusate la tremenda ignoranzaShock
  Cita messaggio
Ma è indicato sul manuale... Cmq, sulla mia NA del 1997 mi pare (non ho la forza di andare a controllare) che quello dell'antenna sia separato dagli altri e che sia proprio dentro il baule, accanto al meccanismo dell'antenna....
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:mi pare...che quello dell'antenna sia proprio dentro il baule, accanto al meccanismo dell'antenna....

:plus1:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
se senti il motorino dell'antenna girare ma non sale è rotta la cremagliera dell'antenna: si sostituisce solo l'antennino con la sua cremagliera flessibile non tutto il motore devo farl oache io ma è out of stock da mx5parts.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
il discorso interessa anche a me. sul sito ho visto che c'è l'antenna col motore e poi un intelaiaura senza motore a 35 euro è quella?
grazie
  Cita messaggio
yess

spiegazione:
http://www.youtube.com/watch?v=VvqJRR7iBLE
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
danke
  Cita messaggio
oggi ho guardato meglio ed ho visto che non è che ho l'antenna che non sale ma ho lo stelo rotto. Quindi dovrei prendere lo stelo con la parte plastica giusto? il motorino va.
  Cita messaggio
nel pezzo invece che costa 35 euro c'è anche l?antenna? scusate ma non capisco
  Cita messaggio
Secondo me devi prendere questo
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...619ffd73c1
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio