pilistation Ha scritto:ma storditi, ci sono stato domenica in moto!!!!!
Pit, convinci grace a farmi da co-driver!!!!
what tha fuck?!?!?!?!?!?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Venghino Siori e Siore si sfideranno per la compagnia di grace oggi solo per voi.
all'angolo di sinistra pili, l'uomo che ha superato malattie infettive di ogni tipo.
all'angolo di destra mrk, l'uomo che per vedere gli amici fa 350 km alla volta.
chi vincerà la sfida all'ultimo sangue? venite a scoprirlo anche voi
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:Venghino Siori e Siore si sfideranno per la compagnia di grace oggi solo per voi.
all'angolo di sinistra pili, l'uomo che ha superato malattie infettive di ogni tipo.
all'angolo di destra mrk, l'uomo che per vedere gli amici fa 350 km alla volta.
chi vincerà la sfida all'ultimo sangue? venite a scoprirlo anche voi
Mica solo gli amici....
Cmq sul serio:
What tha fuck?!?!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Pili sfida di twin drift?
pilistation Ha scritto:sul bagnato!
si ma se il premio è grace... tienitela pure!
Se se, la volpe e l'uva.. Ti ho messo paura eh, di la verità...
>MiA< Ha scritto:Ragazzi ho chiesto un pò in giro al comune di Aosta e in Regione se per il 7 si riesce ad avere un parcheggio o una piazza libera per ritrovarci e salutarci e al max fare un piccolo aperitivo prima del ritorno a casa....domani mi danno le opzioni disponibili e mi dicono se eventualmente si deve pagare qualcosa...anche perchè i parcheggi liberi non sono molti e non sono nemmeno un gran che...cmq mando un MP a Pili eventualmente per i dettagli (sempre che come soluzione vada bene:chessygrin
.....ma vuoi andare nella piazza principale di Aosta per i saluti ??? ... ma fanno entrare solo le lamborghini una volta l'anno: Surprice :
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent