In effetti il cronografo portofino nell'immagine 2, ha un bel bracciale, ma non c'entra nulla con lo stile della cassa, ne delle anse.
IMHO
:chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Aspettavo proprio te ..... in effetti la cosa che mi eccita e' quel cinturino, piu' che altro.
Mi sai dare qualche informazione sul calibro?
E' una cosa seria o uno dei soliti meccanismi in comune tra 1000 marche/modelli?
Quanto alla scimmia, beh, le mie sono molto ammaestrate.
Ho usato il termine perche' fa parte del lessico di questo forum.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
04-07-2011, 11:59 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2011, 12:01 da ale.sg.)
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
Il bracciale sta benissimo oltre che su solotempo essenziali anche sugli sportivi, chrono, sub ecc. dei '60/'70 o sui moderni di ispirazione vintage con linee pulite.
Non sono diffusissimi ma ce ne sono abbastanza in commercio, con le maglie più o meno spaziate.
Comunque il calibro è base Valjoux/Eta 7750, un crono collaudato e robusto, usato da tantissime case.
Lo stesso che monta il Portoghese (con modifica dei secondi al 6) il Tag Carrera e tantissimi altri.
E' solo un pò rumoroso.
Nel complesso non ne farei un problema, l'unica cosa è oggi coi fondelli chiusi spesso le finiture sono minime.
ggcapp e le avventure del bushing che balla la samba
quel bracciale e' devastante, ti strappa ogni minuscolo pelo della zona tra atroci sofferenze....lo avevo su un Tag e l'ho tolto perche' non ne potevo piu'...cmq e' bellissimo e' sta bene anche su design classici...