e di questo che ne dite ????
[video=youtube;2nwS390EG3c]http://www.youtube.com/watch?v=2nwS390EG3c&feature=related[/video]
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma una che, DA SOLA, si paga le multe???????????????????????? :hi_:
[video=youtube;Fu3Rf0AWKgM]http://www.youtube.com/watch?v=Fu3Rf0AWKgM[/video]
La più stupida della storia per me è quella del magnum non so piu di quanti anni fa. La citano pure i gem boy in una canzone dedicata proprio alle pubblicità deficenti.
E' quella in cui tipo e tipa sono in spiaggia soli e stanno per farlo, allora lui si alza e per andare a comprare un preservativo alle macchinette ma di fronte al distibutore di goldoni c'è anche quello di gelati magnum e lui ha solo una moneta....a quanto pare preferiva il gelato, in tutti i sensi !!! :haha:
Il peggiore,è questo:
[video=youtube;_HkggW0fEdM]http://www.youtube.com/watch?v=_HkggW0fEdM[/video]
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
19-07-2011, 18:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2011, 18:28 da Fiabeschi.)
Io detesto schifo e odio più di tutti:
- Le pubblicità sui lassativi, rigorosamente all'ora di cena. Memorabile lo schifo di "Se la diarrea ti sorprende..."
- La nuova moda di pruriti intimi. Mò abbiamo pure la figlia che si confida alla madre, dopo l'amica che si presenta sbraitando ai quattro venti che je prude.
- Le pubblicità dei "reality" sulla chirurgia plastica, sempre all'ora di cena.
Bisognerebbe spegnere la tv e accendere lo stereo con un buon cd all'ora di cena, per evitare, lo so, è che mi piace si.es.ai....
[Anche se me ne vergogno, adoravo invece la pubblicità della Fiat Marea Weekend, ma giusto perchè mi avevano messo Got the time degli Anthrax come colonna sonora!]
Edit: ovviamente d'accordissimo con Gyu. La Vodafone era riuscita nell'ardua impresa di farmi ODIARE per 2 anni buoni i Dandy Warhols, col loro spot di ***** che utilizzava Bohemian like you. Non sono riuscito più ad ascoltarli fino a poco tempo fa...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
-mi sembra che un regolamento riguardante la differenza massima di volume ammissibile nelle trasmissioni televisive tra pubblicità e i programmi vero e propri esista e venga costantemente inatteso.. ne parlava report tempo fa
- bud
http://www.youtube.com/watch?v=UDTZCgsZG...re=related ehehhe mi mettevo sempre a strillare quando la sentivo! =D non era male!
- fantastiche quelle d'antan come la duna! ogni tanto mi riguardo gli spot anni '90, vedendole oggi le pubblicità dell'epoca fanno tenerezza! sembrano fatte dai bambini lol!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
Quella del detergente intimo per giovani oche con la raccomandazione esplicita di NON BERE.......
waltan Ha scritto:Quella del detergente intimo per giovani oche con la raccomandazione esplicita di NON BERE.......
Già perché purtroppo...qualcuna l'ha bevuta...probabilmente qualche malattia venerea o fungo contratto chissà come per via orale...morale della favola, hanno aggiunto...non bere...E...vogliamo citare tutte le pubblicità sugli assorbenti?...partendo dagli anni 80... Dove per dimostrare di avere le mestruazioni...bisognava volare con l'assorbente con le ali?... Tutto questo ad ora di cena o pranzo....
MiataZeta & Aluminio always work in progress !
A oo ma che me frega...se pò fa tanto c'ho i adesivi!!!! CIT Er Barone
Vendonsi n.3 molle jappe + 3 ammortizzatori jappi per inutilizzo di Alluminio prezzo ragionevole! base d'asta 1€urello