potrei avere una brutta notizia per te...
sulla mia con colonnette originali i dadi mi prendono completamente gli ultimi filetti della colonnetta coi bbs... a te sporgeranno un po forse non ti van su i center caps...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
non penso tu possa e le colonnette sono molto + comode secondo me.
se tagli rischi di perdere l'invito del filetto e non riesci a mettere il dado.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
non vedo l'ora di vederli montati!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
domani è festa hai un giorno per sigillarli tutti e 4, lasciali riposare un paio di giorni e gommali
hai visto come sigillarli? lascia perdere chi fa zig zag tra un bullone e l'altro. fai un giro solo continuo esterno ai fori
PS:io non avevo verniciato il cerchio dove fa battuta con la lips e ho fatto fatica a infilarle..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
per sigillarli niente zig zag, metterò solo la pasta da guarnizioni nello spazio tra il foro delle viti e il bordo esterno (che non ho fatto verniciare) in quel mezzo cm di spazio.. così una volta schiacciate le lips non rischio di avere della pasta che viene su dalla fessura tra la lip e la rosa. e poi non ho fatto neanche verniciare mezzo cm del canale che viene coperto dalla gomma, così la pasta si attaccherò solo su alluminio vivo del canale interno e alluminio lucidato della lip, ho preferito fare così perchè metti che nella mia infinita sfiga la vernice inizi a staccarsi, non avrò perdite d'aria! (si spera)
il lavoro lo voglio fare con della calma, ho gia la chiave dinamometrica settata a 18 newton, le viti nuove le ho gia prese (74€....) perchè quelle vecchie le ho distrutte a svitarle e della pasta ne ho un quintale.. ora mi serve l'ispirazione!
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Se ti accorgi che devi tagliare le colonnette, prima avvita un dado per ognunga, tagli, e poi sviti, così eventuali bave le porti via svitando il dado.