This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
Per un anno, se no potevo farlo anch'io! Se no taglio la mia...se ne accorge qualcuno?:chessygrin:
  Cita messaggio
Devi farti dare anche le luci targa
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;294225 Ha scritto:si l'ho sentito ma vuole 120€ [Immagine: emot-v.gif] mi sembrano taaaaaaanti, in uk si trova a 60€ spedito zio pino.. c'è qualcun altro che mi ha contattato per un prezzo inferiore ma non bianco, chi include le luci targa e chi no.. sto ancora valutando il da farsi. a proposito, tra pannello italiano e pannello inglese le luci targa sono le stesse o cambiano?

Cambiano.

Mi sembra che la striscia sulla porta sia più bassa o mero effetto ottico ?
  Cita messaggio
eh sembra, è un effetto ottico. la portiera resta aperta un pelo di più rispetto al livello dei passaruota, inoltre le linee di un'auto di 17 anni non sono proprio perfette.. basta guardare le fessure del cofano e dei fanali anteriori, non c'è una mx5 con gli stessi spessori [Immagine: asd.gif] e poi la bombatura del passaruota posteriore non aiuta.. anche quelle di revlimiter sembrano storte
http://revlimiter.net/blog/2011/10/vinta...e-stripes/
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Per un anno, se no potevo farlo anch'io! Se no taglio la mia...se ne accorge qualcuno?:chessygrin:

Anzi ,ho appena scoperto che anche la mia è divisa! Chi mi da le dritte per reperire una targa BO?
  Cita messaggio
ottimo! allora inizia col mettere l'annuncio qua (in pochi giorni mi hanno risposto in 3)
http://www.autobelle.it/annunci/addentryext.php
se abiti vicino a qualche rottamaio, chiedere non costa nulla

e considera che se hai la targa coi numeri messa abbastanza bene puoi addirittura pensare di farti fare direttamente una replica del pezzo sopra
  Cita messaggio
Grazie mille gandalf! Su che prezzi siamo?
  Cita messaggio
dipende molto dalla condizione, la mia messa così l'ho pagata 16€ spedita. non ho idea quanto possa farla pagare il rottamaio
  Cita messaggio
visto che cercavo dei sedili degni, oggi è arrivato babbo natale!

purtroppo niente sedili elise [Immagine: frown.gif]

sedili lamborghini murcielago [Immagine: metal.gif]
con slitte, portadocumenti ufficiale e coprisedili in tela su misura
[Immagine: th_DSC01345.jpg] [Immagine: th_DSC01346.jpg] [Immagine: th_DSC01347.jpg] [Immagine: th_DSC01348.jpg] [Immagine: th_DSC01350.jpg]
altezza totale con slitte = 90cm
larghezza seduta = 50cm

con quel buco nei poggiatesta, sono molto utili come supporto per la vuvuzela!
[Immagine: th_DSC01351.jpg]

però se devo essere sincero, non penso di montarli sulla miata, anche perchè sarebbero da rifoderare ma piuttosto li rivendo visto che li ho presi ad un prezzo bassissimo! magari trovo qualche matto che li mette su una bmw o su una golf.. cmq che ve ne pare? pareri?
  Cita messaggio
ma scusa, sei un agente segreto? :haha:
  Cita messaggio