This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
[LoD]Gandalf;320714 Ha scritto:come minimo avrai comprato il super-rare arbre magique della ARC al gusto di bonsai uscito di produzione nel 1852, se tutto va bene [Immagine: asd.gif]

dici che sia ancora profumato? :haha:
  Cita messaggio
m.. forse ne so qualcosa.

occhio a non esagerare e non far cozzare cromo e metalli lucidati satinati.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:il pannello strumenti della RS è un KGW rimarchiato, cambiano solo il colore delle spie e a seconda di come lo ordini, la finitura

Gianni, io non direi che RS è semplicemente un KGW rimarchiato.
Vero che il progetto iniziale è KGW, vero che RS ha "preso spunto" dai loro quadri.
KGW lo compri come è, RS te lo fai fare come vuoi su ordinazione in pratica.
Ah, l pannelli KGW e RS montano con tutti i fondini, ma su quello RS le lancette vanno accorciate o cambiate.

oldcafe Ha scritto:tra un pò dovrò tirare fuori il mio super colpo :chessygrin:

Le mie informazioni son sempre in vendita.. ma non attiri molta attenzione. :chessygrin:
  Cita messaggio
ma sei sicuro cj? [Immagine: scratch.gif]
da questa foto di rev9 http://goo.gl/YRTPM io vedo che i fondini RS vengono montati anche su quadro strumenti originale, non per forza rs o kgw... mi vien da pensare che siano tutti della stessa forma, che avrebbero di diverso sennò? la forma e i fori per le viti non è sempre uguale? anche i fondini di revlimiter http://goo.gl/o1u9F sembra che abbiano la stessa identica forma
  Cita messaggio
EDIT: In pratica, Il quadro RS ha i quadranti + piccoli degli altri, quindi, le lancette oem andrebbero accorciate o prese nuove da RS.

Aggiornato anche post precedente.
  Cita messaggio
ma poi sei proprio sicuro che valga le pena comprare da rev9... tra fare il giro di mezzo mondo in US e farne metà dall'altro lato in JP...

249$ per il tappo della zoom quando costa si e no 100€ in giapponia...così gli specchietti e altro...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Guarda Andrea che sono uguali, li fa tutti la kgw, le lancette corte la RS te le da insieme ai fondini compresi nel prezzo non centrano nulla con il quadro
  Cita messaggio
Sia la zoom che la rs vendono anche in Europa? Compra direttamente da loro o vedi che prezzo ti fa Maxime
  Cita messaggio
eh non lo so se vendono direttamente in europa, oltre a rev9 e rspeed non conosco altri siti che abbiano questi articoli particolari.. ho provato tempo fa a districarmi su yahoo.jp ma faccio precchio fatica anche convertendo il testo, inoltre se i pulsanti sono immagini e non caselle di testo, non viene tradotto niente ovviamente.. però mi manca ancora di scrivere un'email alla ditta giapponese per chiedere direttamente con loro!

tu gianni come hai preso la roba che hai? l'hai trovata in inghilterra usata?
  Cita messaggio
Io ho preso 2 volte i pezzi sia dalla zoom che da rs, basta che gli mandi un email
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,807 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,391 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 116,860 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,472 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 408,328 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,202 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 82,976 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,419 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,991 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 56,036 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)