This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
CJ_ Ha scritto:Attenzione con la mutanda.

Se lasciato su per molto tempo, e con il caldo, tende ad incollarsi e non riuscite più a staccarlo.

Ricordo Bracchi che lo montava.
Casomai attenzione al reggiseno!
: Rolleyes :

Comunque osservazione giusta...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
La domanda giusta è: a cosa mi serve un furgone?

:haha:.

[LoD]Gandalf;245302 Ha scritto:nuovo filtrino [Immagine: grin.gif]

bonus pic.. "cosa posso guidare stasera?"

[Immagine: th_140720111633123.jpg]

e stasera.. esperimento.. provo ad aprire un faro posteriore [Immagine: icon_twisted.gif] vediamo cosa riesco a combinare...
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
come fa ad attaccarsi al cofano che sotto c'è il tessuto pile? [Immagine: scratch.gif] la pelle non è a contatto col cofano

Matsuda Ha scritto:Queste tre foto sono bellissime
Le ho salvate!
Thumbup

ma perchè in questo forum ho sempre la sensazione di venir preso in giro [Immagine: emot-v.gif]
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;245523 Ha scritto:come fa ad attaccarsi al cofano che sotto c'è il tessuto pile? [Immagine: scratch.gif] la pelle non è a contatto col cofano
ma perchè in questo forum ho sempre la sensazione di venir preso in giro [Immagine: emot-v.gif]

:giggle:
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;245523 Ha scritto:come fa ad attaccarsi al cofano che sotto c'è il tessuto pile? [Immagine: scratch.gif] la pelle non è a contatto col cofano

Be, in genere il pile non è venduto per le sue "rinomate" doti termoresistive...
  Cita messaggio
Ah, sorry, non lo sapevo...
Thumbup

[LoD]Gandalf;245523 Ha scritto:ma perchè in questo forum ho sempre la sensazione di venir preso in giro [Immagine: emot-v.gif]
Perchè siamo invidiosi della cavalleria della Tarocco, ooops Scrocco, ooops Scirocco!
:haha:

Comunque le i close-up dei fari posteriori le ho salvate davvero!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;245393 Ha scritto:ora vedrò.. prima sicuramente farò qualche photoshopz. ma poi per la lampadina? occorrerà metterla verde giusto?

[Immagine: rgb1.gif]
Quello che hai postato è un diagramma di somma di luci, per cui RGB sommati danno il bianco. Nel tuo caso fai una sottrazione, dato che il fanale filtra una luce, non aggiunge niente. Metti una luce verde dietro un filtro rosso e otterrai praticamente buio totale...
[Immagine: CYMK.png]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Giusto, Martino!
La plastica del faro toglie, non aggiunge luce.
Percui il risultato è il nero, buio.
Confusedleep1_:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Giusto, Martino!
La plastica del faro toglie, non aggiunge luce.
Percui il risultato è il nero, buio.
Confusedleep1_:
Essere figlio di tipografo e pure diplomato in grafica, a qualcosa è servito, almeno colori e luci li ho imparati Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Essere figlio di tipografo e pure diplomato in grafica, a qualcosa è servito, almeno colori e luci li ho imparati Big Grin
... e ti sei preso la RC anonymous gray, eh?!

[video=youtube_share;6KInYeJkxC0]http://youtu.be/6KInYeJkxC0[/video]

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio