This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIKA - stage 01
oh ***** BIS BIS!!!
Bravo... una roba del genere ... whuao.. ed uscirne vincitori diciamo e con la tua Piscina.... tanta roba!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Shock
Non vedo l'ora di vederla ultimata..quel colore l'ho sempre adorato!
  Cita messaggio
quelli dell'assicurazione sono dei gran bastardi, ma temo non sarà semplice rivalere tutto il danno.... Complimenti per il wrap..!! Quanto è durato il corso????
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Grazie a tutti Wink

@Nico: 2 giorni in tutto, durante i quali abbiamo wrappato una mini clubman. Diciamo che era un corso introduttivo, due giorni non sono assolutamente sufficienti per imparare tecniche e conoscere i materiali.. Ma con la pratica speriamo di migliorare Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
sei un pazzo :haha: ma il motore come gira?
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:prognosi: culla motore da sostituire come braccetti inf e sup sospensione destra, faro destro, parafango destro, cofano motore, paraurti, airbag 2x, cintura sicurezza, telaietto frontale, radiatore, ventole.
Per fortuna il telaio non presenta nessun danno, ma il conto è salato. Tra ricambi, manodopera e carrozzeria il preventivo supera i 6000,00€
Dai rilievi della municipale e successive perizie viene riconosciuto il 100% di colpa con sospensione della patente e multa alla signora ma... c'è un ma..
Per la mia assicurazione, di cui sono cliente dal 1998 senza mai aver sulla testa un sinistro per colpa, (per cui sborso ben 650,00€ l'anno pur essendo in classe 2) è "ANTIECONOMICA" la riparazione, per cui procederanno alla liquidazione del suo valore eurotax ossia 2450,00€...
ok mi hai convinto definitivamente a passare a genialloyd, non pagato per non pagato almeno li risparmio prima.
Cmq in bocca al lupo.
  Cita messaggio
ultimati paraurti e cofano..

[ATTACH=CONFIG]19230[/ATTACH]

restano ancora montante, tettuccio e qualche piccola rifinitura..

@Face: quello che mi fa imbestialire è che i problemi non li ho avuti con l'assicurazione della controparte (che non ho mai nemmeno visto ne sentito per tel) ma proprio con la mia! alla fine dei conti la mia compagnia si limita solo ad anticipare il danno e si rivale poi sulla compagnia della controparte.

ora io mi chiedo:
1) se hai una fattura lavori, se hai una perizia (formulata dal perito nominato dal mio legale) perchè mi devi far dannare così?
2) perchè ti arroghi il diritto di decidere quello che devo fare con la MIA auto? io VOGLIO e ho il diritto di riavere la mia auto esattamente nelle medesime condizioni in cui si trovava prima del sinistro, ne più ne meno.
3) chi ti dice che io sia nelle condizioni economiche per cambiarla e acquistarne una nuova o usata? e soprattutto perchè dovrei farlo?
4) supponiamo che i tuoi 3000 non mi siano sufficienti per un nuovo acquisto, essendo l'mx la mia unica auto ed utilizzandola per andare a lavoro ogni giorno, non essendoci mezzi di trasporto pubblici alternativi, che faccio perdo il lavoro?
5) prendi i 3000,00€ e, tu assicurazione, mi cerchi una mx5 nelle stesse identiche condizioni in cui è la mia auto. ti sfido (modifiche a parte) a trovarla.
6) l'rca è un furto legalizzato. nel caso (come questo) che l'assicurazione non paghi che faccio denuncio la signora per danni? e allora che la paghiamo a fare?

@313x: motora motora! praticamente sono nuovamente in rodaggio, ma spinge benone! c'è ancora da affinare la mappa, ancora un piccolissimo vuoto percettibile quando a bassi regimi dai gas con violenza, ma stiamo aspettando che si assesti tutto e che passi freddo e pioggia.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Complimentoni davvero per il bel lavoro (un po' meno per il colore :hahaSmile e in barba alle assicurazioni! : Bash :

Purtroppo oggi le assicurazioni si comportano esattamente come degli esattori del pizzo :x
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
il paraurti NB è un bell' upgrade Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
downgrade ahimè! Sad ma purtroppo in tutta la sardegna (sfasci, privati ecc..) ho trovato solo una donatrice.. ed era una nb.. sono comunque riuscito ad adattarlo per montarlo con i fari dell'fl. I fari della nb mi davano problemi. per via della loro profondità per montarli avrei dovuto rifare le tubazioni dell'intercooler..
Comunque è una soluzione provvisoria. appena troverò un paraurti per fl a buon prezzo e soprattutto messo bene lo sostituirò Wink
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)