This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIKA - stage 01
mavvà che è più bello questo !! :p hehehe!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ha ha ha diciamo che è sicuramente più facile da wrappare, senza i fori dei fendi XD
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
:chessygrin:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Beh non mi pare una soluzione peggiorativa, anzi... Ammetto che sta bene così...!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
io lo dicevo sul serio, a me piace di più il paraurti NB...
Pure NA experience

Cita messaggio
Mecojoni.
Dispiace per la disavventura, simile alla mia, ma ne sei uscito alla grande Wink
E si, le assicurazioni fanno veramente schifo.
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:ultimati paraurti e cofano..

[ATTACH=CONFIG]19230[/ATTACH]

restano ancora montante, tettuccio e qualche piccola rifinitura..

@313x: motora motora! praticamente sono nuovamente in rodaggio, ma spinge benone! c'è ancora da affinare la mappa, ancora un piccolissimo vuoto percettibile quando a bassi regimi dai gas con violenza, ma stiamo aspettando che si assesti tutto e che passi freddo e pioggia.

Finalmenteeeeee......!!!!!

: Groupwave :

Non vedo l'ora di vederla dal vivo :chessygrin:

Avviso la NASA che il razzo-missile è tornato...... :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
..beh ke dire...mi sono gustato queste 18 pagine e devo dire...ke figata!mi dispiace x la disavventura ma tranquillo ke il meglio deve ancora venire.... theshow must go on!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Fossi in te sarei felice visto che non hanno fatto controlli sull'auto...
Anche se la ragione era tua l'assicurazione poteva non ripagarti nulla,anzi potevi essere te a dover ripagare l'altro,visto che la tua auto è pesantemente modificata (il compressore lo noterebbe anche il perito più inesperto).
Non prendertela,non voglio offenderti,ma sei stato fortunato !
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:downgrade ahimè! Sad ma purtroppo in tutta la sardegna (sfasci, privati ecc..) ho trovato solo una donatrice.. ed era una nb.. sono comunque riuscito ad adattarlo per montarlo con i fari dell'fl. I fari della nb mi davano problemi. per via della loro profondità per montarli avrei dovuto rifare le tubazioni dell'intercooler..
Comunque è una soluzione provvisoria. appena troverò un paraurti per fl a buon prezzo e soprattutto messo bene lo sostituirò Wink
Secondo me sta meglio questo NB che il FL!
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)