mavvà che è più bello questo !! :p hehehe!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ha ha ha diciamo che è sicuramente più facile da wrappare, senza i fori dei fendi XD
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Beh non mi pare una soluzione peggiorativa, anzi... Ammetto che sta bene così...!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
io lo dicevo sul serio, a me piace di più il paraurti NB...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
..beh ke dire...mi sono gustato queste 18 pagine e devo dire...ke figata!mi dispiace x la disavventura ma tranquillo ke il meglio deve ancora venire.... theshow must go on!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Fossi in te sarei felice visto che non hanno fatto controlli sull'auto...
Anche se la ragione era tua l'assicurazione poteva non ripagarti nulla,anzi potevi essere te a dover ripagare l'altro,visto che la tua auto è pesantemente modificata (il compressore lo noterebbe anche il perito più inesperto).
Non prendertela,non voglio offenderti,ma sei stato fortunato !