Liosandro Ha scritto:Ciao
Ale
Ti pareva che non arrivasse.
ciao nerd :haha:
Da Ios a Android
|
07-07-2011, 16:59
Liosandro Ha scritto:Ciao Ti pareva che non arrivasse. ciao nerd :haha:
07-07-2011, 17:00
CJ_ Ha scritto:Ti pareva che non arrivasse. :chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha::haha::haha: Ciao Ale
07-07-2011, 17:03
ale.sg Ha scritto:Peccato che acquirenti apple come Liosandro siano lo 0.1% Ossia quelli che lo sanno usare?:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Ciao Ale PS: lavoro nella creatività ed uso solo mac. :chessygrin:
07-07-2011, 17:05
Liosandro Ha scritto:Ossia quelli che lo sanno usare?:chessygrin::chessygrin::chessygrin: Anche io (sia mac che creatività) e concordo in quasi tutto... (conosco poco android quindi non ho fatto paragoni) Però secondo meItunes e tutt'altro che un programma eccellente...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-07-2011, 17:08
L'IOS di Iphone non è male (a parte i vincoli imposti da steve su bluethooth e altro) ma Itunes invece fa proprio schifo... pesante lento e con mille limitazioni.
07-07-2011, 17:12
iTunes è, per mia constatazione, pesante e lento su Windows. Molto ma molto meno in OSX. C'è da dire che ogni volta che ho avuto da "difendere" iTunes mi sono reso conto che è odiato soprattutto da parte di chi scarica musica pirata a manetta, perchè pensa di non ritrovarsi le sue strutture a cartelle. Peccato che appena gli mostro come è stata organizzata in realtà la musica molti di questi caschino dal pero e capiscano che la struttura è esattamente quella che volevano.
La sola differenza è che non l'hanno messa loro manualmente nelle cartelle... Ma vai a farlo capire a chi è inchiodato sul concetto WIndows di doversi fare tutto a mano... Ciao Ale
07-07-2011, 17:15
PS: i "vincoli" bluetooth sono ovvi se sei uno che, come me, paga la musica ed ha una visione etica del lavoro degli autori che ormai, nella società della facile ed anonima accessibilità, è diventata rara.
Io pago il lavoro dei musicisti e di chi mi ha messo a disposizione un prodotto del sui ingegno, e per lo stesso motivo per cui lo pago non penso di esserne diventato il proprietario intellettuale. Quindi non la distribuisco in giro a tutti i computers a cui mi collego oppure agli amici che me la chiedono. Io la pago: la paghino anche loro. Altrimenti gliela posso regalare. Pagando un regalo. Non ho la visione migragnosa della pretesa di stabilire quanto si deve pagare per qualcosa che voglio. Ciao Ale
07-07-2011, 17:27
Liosandro Ha scritto:PS: i "vincoli" bluetooth sono ovvi se sei uno che, come me, paga la musica ed ha una visione etica del lavoro degli autori che ormai, nella società della facile ed anonima accessibilità, è diventata rara. Attento... qui possono partire lunghe diatribe... La prima e più odiosa parte del discorso è il fatto che non puoi inviare neppure immagini o brani fatti da te quindi di tua proprietà intellettuale... Mai condivisa una canzone o una suoneria via telefono ma più volte avrei voluto mandare o ricevere una immagine e mi è stato impossibile! Sulla proprietà intellettuale e sul Pirataggio si potrebbe parlare a lungo! Itunes non lo amo neppure da mac-user...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-07-2011, 17:33
desertbug Ha scritto:Attento... qui possono partire lunghe diatribe... Nessuno par ricordare che l'essenza stessa di iPhone è la connessione alla rete. Se io voglio condividere una foto o un brano MIEI il metodo è: mandare via mail. Non meniamo il can per l'aia: io le foto le posso mandare e condividere con chiunque, istantaneamente se questo chiunque usa internet sul telefono, meno istantaneamente se è "costretto" ad andare a controllare la mail a casa. Se vuoi ti elenco i mille modi in cui posso condividere musiche originali usando come si deve lo strumento iPhone (o android) senza usare bluetooth. Certo: usare bluetooth adesso è quello che era usare il floppy: se sei legato a metodi vecchi, sia pur diffusi, spesso non lo fai per lavoro. Ciao Ale |
« Precedente | Successivo »
|