ale.sg Ha scritto:Io apprezzo la tua posizione ma non capisco il senso della guerriglia però.
Devi fare necessariamente proselitismo?
Se doppiaeffe non ha il santino di steve jobs nel portafoglio, devi convertirlo per forza?
Oh, ma avete letto cosa ho scritto di Android?
A me pare che qui non sia io quello a cui non bisogna criticare il giocattolino, eh? Soprattutto quando chi lo critica paragona un oggetto di 3 anni fa ad uno di 7 mesi fa.
Basta, mi sono rotto le palle. Nel mio primo messaggio ho apprezzato Android, ma tutti quelli che lo usano hanno tirato su un putiferio perchè ne ho fatti notare i difetti. iOS ha difetti eccome! Ma tutto sta a cosa vuoi fare ed a quanto il telefono si integra nel tuo modo di vedere il sistema digitale nel quale vivi. Entrambi i sistemi sono eccellenti, in alcune cose Android è meglio in altre no. Non c'è praticamente nulla di ciò che mi serve in un telefono che non si possa fare su iOS e su Android. Io non scambio musiche pirata, le foto le passo via mail per lavoro, le suonerie non le devo fare in treno mentre vado al mare, le faccio col computer. E allora? Telefono per telefono, pensando solo all'oggetto, i devices di alta gamma android sono anche superiori ad iOS, quanto a funzioni.
Non certamente a quello di Doppiaeffe: c'è una certa differenza di hardware ed anche di costo.
Ma è tutto ciò che c'è attorno e come viene fatto che SECONDO ME è meglio in iOS. Affermare per partito preso che iOS non fa alcune cose (e farlo prendendo ad esempio un oggetto vecchio di 3 anni) è PURO FANBOYISM. Chi afferma che non si può sincronizzare iOS con altro che non sia iOS non sa di cosa parla, e l'ho evidenziato qui.
Sono 2 pagine che dico che è meglio piantarla lì...
Ecco, io la pianto: nel senso che a questo punto è meglio ignorare.
Ciao
Ale