il vetro dell'iPhone fragile?
[video=youtube;vy6l9XPQZko]http://www.youtube.com/watch?v=vy6l9XPQZko&feature=related[/video]
[video=youtube;vy6l9XPQZko]http://www.youtube.com/watch?v=vy6l9XPQZko&feature=related[/video]
Da Ios a Android
|
10-07-2011, 13:30
il vetro dell'iPhone fragile?
10-07-2011, 13:50
dev'essere per la sua famosissima resistenza ad urti e cadute che esistono così tante guide in rete sulla sostituzione del vetro... :haha:
gg a me il wave è caduto decine di volte, una volta mi è caduto anche col vetro "di faccia" su una pietra.... si è solo rigato. sarei curioso di vedere se avessi avuto un'iphone come si sarebbe ridotto. e cmq a me sbatte niente, io il cell ce l'ho, anche l'iphone è sicuramente un bel telefono, ma con i soldi che ho risparmiato non comprandolo mi ci sono comprato 2 sedili alla macchina :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
10-07-2011, 15:38
Hgt983 Ha scritto:dev'essere per la sua famosissima resistenza ad urti e cadute che esistono così tante guide in rete sulla sostituzione del vetro... :haha: Anche le NB 1.8 sono fragiline... eppure le comprano lo stesso Scusa caro ma non potevo trattenermi Senza offesa eh
10-07-2011, 17:13
oldcafe Ha scritto:Anche le NB 1.8 sono fragiline... eppure le comprano lo stesso si ma infatti ho il monoblocco di quà, la macchina là e la testata di lì... e cmq qui nessuno che tira fuori birra, che razza di chiacchere da bar sono senza una birra????? :haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
11-07-2011, 00:14
il vetro del iphone merita attenzione, con una buona cover in gomma che protegge il bordo diventa indistruttibile, a me e' caduto N mila volta ed e' ancora intero.
un iphone se casca si rompe con lo stesso rischio di qualsiasi altro cellulare... sentite tanto parlare dell'iphone perchè beh. ne sono stati venduti talmente tanti che la percentuale anche se minima si fa sentire.
11-07-2011, 00:18
Phreno Ha scritto:a me e' caduto N mila volta ed e' ancora intero. Finalmente confessi i tuoi peccati :haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue
11-07-2011, 00:25
ale.sg Ha scritto:Finalmente confessi i tuoi peccati BUAAHAAHAHAHAHAHAHA a me cade tutt'ora :haha:
11-07-2011, 02:09
Non ditemi nulla! :haha:
Io lavoro in un negozio di telefonia cellulare...: Evil :
11-07-2011, 08:54
il mio iphone si è rotto due o tre volte dal vetro. bastava una caduta da nulla ed erano 100 eurozzi di vetro.
l'lg che mi sono comprato in una settimana è caduto già una decina di volte ma nulla... onestamente giace morto nella mia stanza e sono indeciso se dargli fuoco o vendere la scocca.
11-07-2011, 09:10
ragazzi ma che minchia di mani avete? Troppo onanismo o cosa?
Cmq e' come prendere un candelabro in cristallo brontolare se si rompe a seguito caduta e paragonarlo al candelabro in plastica della kartell.....belli entrambi ma poco paragonabili. Iphone ha un design e una scocca molto particolari.....credo che il problema non sia il vetro in se ma il fatto di come e' montato il vetro. Cmq fatevi due conto di quanto Iphone ci sono in giro e quanti Lg Dual o simili...il 3% di tanto sono tanti casi il 10% di un cacchio e' sempre poco.....ovvio, quasi banale. Cmq il vetro si rompe se il cell cade battendo uno spigolo..e' vero! Android 2.2.1 o 2.3 hanno tanti bug, freeze e altre mille bischerate dovute come Winzozz al fatto che dovrebbe girare su mille hardware diversi. E' un buon sistema e il 3.0 da tablet gia' e' meglio anche se ancora inferiore a in Ipad qualsiasi....x ora. A me se Android diventa meglio di Ios mi fa piacere, prendo subito un Droidphone e via.... |
« Precedente | Successivo »
|