progitto Ha scritto:Un mio parente un po' pazzo ne ha una di Stratos praticamente mai usata e ferma da anni; l'ultima volta che l'ho vista, si parla comunque di un po ' di anni fa, dentro ci dormivano le galline.
Non la vuole neanche vendere : WallBash :
Questo fa male al cuore. :dispair:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
a me piace molto leggere queste storie un pò singolari, l'anno scorso c'era un servizio su speedhunter dove si parlava di un intero garage in svizzera con tutte vetture fine anni '70, per lo più giapponesi, tutte da immatricolare, c'era anche un Alfasud senza ruggine !!!!!!!
19-08-2011, 19:00 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2011, 19:03 da Clarence.)
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
Registrato: Jun 2009
Messaggi: 3,682
è una delle old jap che preferisco...e forse una delle meno conosciute.
(Gianni grazie per l'assist ieri sera sul nutz ma come al solito niente da fare già venduto)
io qualche settimana fa ho avuto una bella sorpresa, annuccio ormai scaduto da anni.. ma in italia c'è o c'era una celica Gt del 71
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ci ho provato, ma sta maledetta ciambella sembra l'araba fenice... alla fine io e CJ l'abbiamo presa direttamente in japan
Le auto giapponesi fino a gli inizi degli anni '90 erano contingentate così come le moto fino al 350, per evitare l'invasione ed aiutare l'avvocato
qualcuno le importava, ma la maggior parte arrivavano dalla svizzera dove non c'era nessuna restrizione ed ancora oggi le old-japan sono discretamente diffuse
certo che rarità non fa rima con dispendiosità, ed una Celica a 12,5 cosi come quell'altra z240 a 25 sono completamente fuori mercato, ed a chi interessa auto del genere sà dove comprare
oldcafe Ha scritto:ci ho provato, ma sta maledetta ciambella sembra l'araba fenice... alla fine io e CJ l'abbiamo presa direttamente in japan
Le auto giapponesi fino a gli inizi degli anni '90 erano contingentate così come le moto fino al 350, per evitare l'invasione ed aiutare l'avvocato
qualcuno le importava, ma la maggior parte arrivavano dalla svizzera dove non c'era nessuna restrizione ed ancora oggi le old-japan sono discretamente diffuse
certo che rarità non fa rima con dispendiosità, ed una Celica a 12,5 cosi come quell'altra z240 a 25 sono completamente fuori mercato, ed a chi interessa auto del genere sà dove comprare
EBI Ha scritto:Mmmm grazie; però non ne sono convinto: c'è un dado e non un buco dove mettere il gancio... boh: stranezze inglesi
non è strano: sviti il dado, avviti il gancio. in questo modo il filetto rimane sempre pulito e non si hanno problemi ad avvitare il gancio
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade