progitto Ha scritto:Quindi è ufficiale che fanno anche la versione 'pro-pista'?
non necessariamente stradale.
Nel senso,faranno come la mitsu faceva per le EVO.GSR per la strada e RS per le squadre che correvano in gruppo N,così è spiegato il colore bianco,i cerchi e i paraurti grezzi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
progitto Ha scritto:Quindi è ufficiale che fanno anche la versione 'pro-pista'?
Direi di sì: parlavano di campionati monomarca, plancia studiata per montare rollbar a gabbia senza problemi (EDIT: anticipato da Fletch) e di un baule studiato per portare 4 gomme con cerchi (per i track day)... Che poi magari le vetture "solo pista" rimarranno esclusiva dei mercati giapponesi e/o inglesi non si sa ancora
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mr.magoo87 Ha scritto:non necessariamente stradale.
Nel senso,faranno come la mitsu faceva per le EVO.GSR per la strada e RS per le squadre che correvano in gruppo N,così è spiegato il colore bianco,i cerchi e i paraurti grezzi. Sì, ma cmq la GSR era omologata per la circolazione stradale (fari, frecce, clacson, ecc)
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:Sì, ma cmq la GSR era omologata per la circolazione stradale (fari, frecce, clacson, ecc)
si ma erano due auto differenti per tantissimi particolari.
Di RS vere stradali ce ne è qualcuna lo stesso.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Si, io intendevo una versione comunque omologata per l'utilizzo stradale ma più spartana e orientata al track day (infatti tra l'altro si parlavo come dice fletch della predisposizione per il rollbar). Da quello che si legge in giro la versione Subaru dovrebbe costare un po' meno della Toyota con lo scotto di finiture un po' peggiori.
Comunque tra una ventina di giorni dovrebbero presentarle entrambe.
NC LE
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Al salone di Los Angeles (a fine mese) Subaru presenterà la "BRZ STi concept", la versione arrabbiata. Spero sia turbo.
Al salone di Tokio (dicembre) ci saranno le versioni normali ma definitive.
La ND non esiste.
axet Ha scritto:l'ultimo a chi lo vai a *****? :haha:
Qualcuno lo troverò... Ahahahahhahahahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ale.cigo Ha scritto:
Non fanno abbastanza male gli occhi, secondo me vanno tirati di più i livelli
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
EBI Ha scritto:
Cerchi in ferraccio, paraurti non verniciati e interni vuoti: se la prendi per la pista, perché spendere di più?
***** eva, sarebbe la mia macchina perfetta!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
EBI Ha scritto:
Cerchi in ferraccio, paraurti non verniciati e interni vuoti: se la prendi per la pista, perché spendere di più?
toh l'FT 86 van multijet omologata autocarro :haha:
non vedo l'ora che esca
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