sempre luky Ha scritto:Nessuna ricerca! Ho buona memoria!
Sono stato al Motorshow e ho visitato lo stand più bello...quello di Quattroruote!!!! Ahahahah!!!!
infatti quelli per cui ne valeva veramente la pena erano questo e quello di Ruoteclassiche...
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
ale.cigo Ha scritto:assolutamente nulla, lui lo sa, ha sempre avuto auto giappe con la bandierina da qualche parte e gli andava di ficcarla anche qui
Minchia se è troppo JDM!! (me lo ricordo dal kamikaze cmq... Fuori di testa! :p )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Motore centrale 16 cilindri a V sovralimentato.
Freni a tamburo, ruote posteriori gemellate, gomme di marmo, zero alettoni, 750 kg di peso
520 CV!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
sempre luky Ha scritto:Nessuna ricerca! Ho buona memoria!
Sono stato al Motorshow e ho visitato lo stand più bello...quello di Quattroruote!!!! Ahahahah!!!!
ma c'eri pure tu? eri li con l'mx??
cmq si. l' unico padiglione bello da vedere era quello delle 'vecchie glorie' 206 di burns compresa
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]