Pdor figlio di Kmer Ha scritto:"mi regalate una TVR ??" :chessygrin:
de colpo...
Foto motoristiche varie
|
13-07-2012, 20:46
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:"mi regalate una TVR ??" :chessygrin: de colpo...
13-07-2012, 21:00
tanto resisterei si e no 2 giorni prima di piegare il traliccio in tubi ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-07-2012, 01:37
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:apro un nuovo tread: "mi regalate una TVR ??" :chessygrin: tuscan o sagaris grazie Lascia stare... al posto della lotus stavo per acquistare una Sagaris, per me l'auto piu' bella al mondo ma... di manutenzione costa come una F1, il motore ogni 20mila km circa lo devi rifare. :/ Però quando sarò ricco la prenderò da tenere e rimirare.
16-07-2012, 23:46
Nicolò Ha scritto:Lascia stare... mument... non è del tutto esatto, avendo lavorato un po' sulle TVR "anni '90" ti posso dare qualche informazione in più: Griffith, Cerbera e Chimaera con il V8 rover sono macchine molto toste, (frizione pesante ecc...) ma quasi eterne, con qualche attenzione sono veramente auto che si accendono quasi 10 volte su 10 e non danno problemi particolari gli speedsix sono bestie differenti, c'è un problema sui finger follower noto, ma una volta cambiato non è che esplodono di botto, tutti i problemi che ho visto verificarsi sono dovuti a proprietari che, nella migliore delle ipotesi possono essere definiti "un po' distratti", l'unica cosa da verificare ogni 20-30k km è la registrazione delle valvole che non è un'operazione così complessa... esistono anche tutta una serie di modifiche e upgrade sviluppate da ex-ing. TVR che hanno continuato a lavorarci sopra con risultati ottimi... se proprio vuoi una macchina "a prova di bomba" lo swap con un LS7 o LS3 è tutt'altro che un progetto fuori di testa e ne sono stati eseguiti un bel po' in giro per il mondo, il "know-how" c'è basta aver voglia di spenderci. Le Sagaris stanno raggiungendo prezzi pazzeschi, mentre Tuscan/Griffith/Cerbera si trovano a prezzi veramente bassi! chiaro che poi bisogna vedere cosa si cerca, come prima macchina è impensabile, come seconda già di più, ma restano GT niente di paragonabile a una roba con cui ti fai il weekend in costa azzurra fotografato a destra e a manca e poi ci vai in pista a cuor leggero! "tenere e rimirare" una macchina del genere è un crimine, sono veramente libidinose da guidare ma è come portarsi in casa una moglie, ci passi dei gran bei momenti ma se non le stai dietro ti tira una fiocinata al cuore e al portafoglio! :chessygrin:
16-07-2012, 23:58
wow! voglio essere anch'io un esperto di TVR !!
FJM com'è che sei così esperto? ne hai una in garage e stai cercando di nasconderci le foto ????
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
17-07-2012, 00:48
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ne hai una in garage e stai cercando di nasconderci le foto ???? ahahah magari... o forse per fortuna no! :chessygrin: ho collaborato per un po' con quello che è stato per anni l'importatore ufficiale di TVR in Italia, ho avuto la fortuna di metterci su qualche volta le mani e rarissime volte il sedere e sono macchine veramente particolari, poi è questioni di gusti, io anche solo per guadagnarci qualche soldo ne prenderei una o qualcuna, sono auto che di sicuro si rimpiangeranno sempre di più con il passare degli anni e quando gli sarà passata la nomea di auto inaffidabili, inguidabili e scomode diventeranno dei veri "classici"
17-07-2012, 03:16
a me lo disse chi importava le TVR in italia circa 2/3 anni fa.
Uno swap certamente la rende ottima ma...a che cifre? :chessygrin: comunque è una delle auto per le quali perdo la testa solo guardando le foto.
20-07-2012, 16:01
25-07-2012, 00:05
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
25-07-2012, 08:48
[video=youtube;Q8dcaGzRgXU]http://www.youtube.com/watch?v=Q8dcaGzRgXU[/video]
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Dallara Supercar - foto spia |
19-05-2017, 10:51 Ultimo messaggio: ilgallovince |
||||
Abarth 695, qualche bella foto... |
19-12-2013, 22:29 Ultimo messaggio: Number34 |
||||
qualche foto di questo week-end Ligure... |
19-04-2013, 11:57 Ultimo messaggio: ELNINHO65 |
||||
Alfisti con la 4C nella foto del profilo... |
26-03-2013, 09:57 Ultimo messaggio: Fly Lemon |
||||
foto segretissime.... |
03-10-2012, 23:12 Ultimo messaggio: oldcafe |
||||
Gran bella foto! |
25-07-2012, 15:54 Ultimo messaggio: x-vas |
||||
Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici |
22-06-2012, 10:41 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Consiglio auto barcone no money(diventato postiamo foto di auto a *****) |
09-01-2012, 19:48 Ultimo messaggio: Shizen |
||||
Ieri sono andato a fare qualche foto al mio amico che girava con il motard |
27-06-2011, 12:51 Ultimo messaggio: spiderman |
||||
Giro Automobilistico delle Calabrie - Riev. Storica Foto 1 |
02-06-2010, 14:59 Ultimo messaggio: flea88gx |