la noble che appare nelle foto gira qui dalle mie parti,è la seconda volta che mi capita di vederla,giusto domenica alle 14..00 circa (forse poco prima) era in Milano Meda e la volta scorsa era a lentate sul seveso davanti ad un pub che frequento ogni tanto se non ricordo male era a fine novembre: Blink :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Quella noble l'ha fatta (credo, ma sono abbastanza sicuro) il meccanico della val di intelvi cui mi sono rivolto x montare la conica corta.
Se vi capita fateci un giro, è a pellio (co) e ha sempre delle robine interessanti
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
La leggendaria Porsche 917 degli anni 70, qui declinata nella più famosa livrea Gulf...
...e qu in quella Martini
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
31-01-2013, 21:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2013, 21:25 da RC30.)
Questa invece è la terrificate versione omologata (!), esemplare unico del conte Rossi di Montelera, l'allora patron della Martini e Rossi
Infine un confronto con la piccoletta 914 per far intendere le reali dimensioni...
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
03-02-2013, 20:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013, 20:17 da RC30.)
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
La terza foto della 33 l'hai trovata su "Brazzer"?
:love_:
La 917 K Gulf ha un sedile che è più una sdraio, il volante è più piccolo di un ovino kinder e il pedale dell'accelleratore è montato 30cm più avanti del freno/frizione
Ma è maledettamente affascinante
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
RC30 Ha scritto:...... Infine un confronto con la piccoletta 914 per far intendere le reali dimensioni...
Quando la ho vista dal vero mi ha fatto paura!
Per toccarla ho dovuto inchinarmi al suo cospetto.
Ma ......... quella curva che mi sembra familiare, non si fa nell' altro senso?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Ma ......... quella curva che mi sembra familiare, non si fa nell' altro senso?
:chessygrin:
SPA, giusto?
Costa Ha scritto:La terza foto della 33 l'hai trovata su "Brazzer"?
:love_:
No, da qui:
http://giancarloconcilio.blogspot.it/201...33_20.html
Dal quale estrapolo ancora questo popò...:love:
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl