Doppiaeffe Ha scritto:
se solo le avessero messo un motore degno del nome...
si infatti al challenge SENZA GOMME ha messo dietro TUTTI...
[video=youtube;iWOVK0zBSME]http://www.youtube.com/watch?v=iWOVK0zBSME[/video]
il sinonimo di equilibrio perfetto in giappone è ancora questa vecchia baracca del 92, assieme all' NSX...e a ragion veduta
per questo odio quando ne vedo una sprecata per il drift o per accelerazione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si infatti al challenge SENZA GOMME e con 450 cv ha messo dietro TUTTI...
Fixed.
Finito lo swap V6 giuro che ne prendo una così, nera RHD e totalmente stock.
La ND non esiste.
non erano 'solo' 400 ?
lo sottolineavo cmq proprio perchè si diceva che il motore non fosse degno > 1,3 da oltre 400 cv e non è ancora al limite ! ;-)
PS: vorrei poter giurare la stessa cosa anch'io !!! :/
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Modello:
Facciamo 425 e siamo pari
La ND non esiste.
hahaha XD boh cmq credo sia riportato nel tread di vendita su LLCC...tra l' altro non ho neanche più guardato se l' avesse venduta o meno, perchè ce n era una identica ad un raduno qui in zona quest' estate...
Pure NA experience
Modello:
Credo di si perché poi è passato ad una MK e poi ad una Spire
La ND non esiste.
quando si gareggiava con classe!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si infatti al challenge SENZA GOMME ha messo dietro TUTTI...
[video=youtube;iWOVK0zBSME]http://www.youtube.com/watch?v=iWOVK0zBSME[/video]
il sinonimo di equilibrio perfetto in giappone è ancora questa vecchia baracca del 92, assieme all' NSX...e a ragion veduta
per questo odio quando ne vedo una sprecata per il drift o per accelerazione
Che modello era? C'è un link?
Prima o poi la comprerò, è una promessa : zip :
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:proverò una 7, se mai potrò, per levarmi la curiosità, ma la progressione troppo lineare del wankel non mi entusiasma, questione di gusti....
Dovresti provare la mia ex Nera con l'Holley, poi vediamo se la pensi cosi :haha:
|