cmq il fatto è che penso che a mio fratello abbiano fatto una porcata con il sistema dei tubicini del recupero vapori perchè vedo troppi stringitubi che a occhio nn ci dovrebbero essere.
cmq no problem, ho reperito un NB.
fabryr. Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]5273[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5274[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5275[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5269[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5270[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5271[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5272[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5277[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5278[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5279[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5280[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5276[/ATTACH]
ho fatto qualche foto al volo,spero possano andare bene
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fbry grazie milla. vedendo le tue foto e leggendo il manuale ho capito che il simpatico manizzozze ha montato tutto a cazzum. mi diveritrò per una settimana
che ha combinato ha montato il motore al contrario
:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
non solo i tubi dell'egr!|