Bellissima Leo, complimenti. Voglio vedere come sta con i cavi blu e con il nuovo radiatore.
Ciao
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Bello il vano così!! Mi piace la posizione del CDA, dovrei metterlo anche io così che pesca più aria fresca...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
^con una curva a U??
non amo aver troppa roba brillante o colorata in giro, tipo i manicotti "in treccia", tappini cromati vari.
io i manicotti li prenderei neri
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ciao MRK, solo per tua info, io ho installato il CDA in questa posizione, in quanto giro sempre con le palpebre alzate, e ne consegue che di aria fresca ne entra per forza in quanto passa dai fanali.
Non ti so' dire a palpebre chiuse se tutto ok.
Normalmente chi monta il cda, utilizza anche il tubo di alluminio fornito dalla casa, proprio per deviare il flusso di aria a seconda delle esigenze.
Se ti servono informazioni abito a 20 km dall' azienda.
ciao