quindi 75w90..... ma anche se è un autobloccante?
si, oppure usa la funzione cerca e trovi tutte le discussioni che vuoi a riguardo
Guarda. come ti dicevo a tavola, al raduno del garda io nella mia ho messo un sinettico 75w85 e mi trovo bene, diciamo uguale a prima, che a rigor di logica avrebbe dovuto essere 75w90 :chessygrin:.
Fammi sapere se noti differenze, e per curiosità, fammi sapere anche se è una lavorata fare la frizione o se è ala pari di auto "comuni".
Ciao!!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Metti un 75w90 GL5 e vivi sereno, anche con l'autobloccante.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
ooooooooooooook castrol va bene?
Yuri Ha scritto:ooooooooooooook castrol va bene?
Andrea sa già cosa mettere :chessygrin:
Buttaci il Sintoflon! :giggle:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio