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KSport Coilovers
#1
cHE NE pensate?
meglio i gaz o questi
http://www.subito.it/vi/27982909.htm

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#2
Lascia perdere. Ksport, D2, BC racing, Megan racing ecc sono tutti la solita solfa e tutti non adatti ad Mx-5 se non per uso drifting.

Assolutamente meglio i Gaz gold pro, o, meglio ancora, i Tokico Illumina + molle varie (FM ad esempio)
Alberto
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#3
.SharK Ha scritto:Lascia perdere. Ksport, D2, BC racing, Megan racing ecc sono tutti la solita solfa e tutti non adatti ad Mx-5 se non per uso drifting.

Assolutamente meglio i Gaz gold pro, o, meglio ancora, i Tokico Illumina + molle varie (FM ad esempio)

ho capito tutte cineserie.....penso che andrò di gaz gold!Grazie mille

Nbfl 1.6.
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#4
non era quello il senso anzi
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#5
Clarence Ha scritto:non era quello il senso anzi

forse ho capito..... troppo duri per utilizzo quotidiano e perciò afflitti da usura precoce max 25k km ( se prima non ti si è smontata mezza auto) giusto?

Nbfl 1.6.
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#6
dipende molto da che molle si prendono di solito è possibile scegliere lo spring rate.
poi va a persone e voglia di smanettarci. in generale sono ottimi bisogna vedere se ci si trova con la regolazione morbida per strada.
luky gira coi D2 tutto duro anche per strada con rate alti... bisogna farci il callo e sapere che se la strada non è una tavola tiene peggio che uno stock, che rischi di trovarti su 3 ruote, ecc..

la tua domanda nasce dal kit su subito/ebay da qualche tempo immagino. dipende a pari prezzo o quasi non prenderei i gaz.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#7
Clarence Ha scritto:dipende molto da che molle si prendono di solito è possibile scegliere lo spring rate.
poi va a persone e voglia di smanettarci. in generale sono ottimi bisogna vedere se ci si trova con la regolazione morbida per strada.
luky gira coi D2 tutto duro anche per strada con rate alti... bisogna farci il callo e sapere che se la strada non è una tavola tiene peggio che uno stock, che rischi di trovarti su 3 ruote, ecc..

la tua domanda nasce dal kit su subito/ebay da qualche tempo immagino. dipende a pari prezzo o quasi non prenderei i gaz.

ok...quindi a pari prezzo tra i ks sportcoilover di subito a 700 euro ed i gaz allo stesso prezzo mi conviene prender ei primi con uno spring rate morbido...da strada! lo stesso dicasi con i d2?

Nbfl 1.6.
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backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#8
backtothefuture Ha scritto:ok...quindi a pari prezzo tra i ks sportcoilover di subito a 700 euro ed i gaz allo stesso prezzo mi conviene prender ei primi con uno spring rate morbido...da strada! lo stesso dicasi con i d2?
Assolutamente no, questo ragionamento non e' possibile.
L'idraulica dei D2 e' troppo frenata per un utilizzo con spring rates umani: se usi questa accoppiata hai sicuramente un sistema sovrasmorzato, dunque il tempo per arrivare a regime sara' piu' elevato e di conseguenza le prestazioni dinamiche caleranno.

Lucky non e' da prendere come metro di paragone, la sua auto e' sempre piu' una track-day car, e non una daily driver.

Inoltre, dati alla mano, non e' sta gran idraulica, anzi!!!
Alberto
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