Ho letto le altre discussioni sull'argomento ma non ho trovato nulla di utile, quindi ne apro una nuova.
Mi è salita una discreta scimmia sulla spalla, e sto iniziando a guardare le NA disponibili...
Se andassi a vederne una, cosa vale la pena controllare per essere ragionevolmente sicuri di fare un buon acquisto? C'è qualcosa in particolare cui fare attenzione? O qualche prova specifica per verificare usure anomale?
Dai alimentate un po' la scimmia anche voi...!
grazie
yuza Ha scritto:Ho letto le altre discussioni sull'argomento ma non ho trovato nulla di utile, quindi ne apro una nuova.
Mi è salita una discreta scimmia sulla spalla, e sto iniziando a guardare le NA disponibili...
Se andassi a vederne una, cosa vale la pena controllare per essere ragionevolmente sicuri di fare un buon acquisto? C'è qualcosa in particolare cui fare attenzione? O qualche prova specifica per verificare usure anomale?
Dai alimentate un po' la scimmia anche voi...!
grazie
fondamentale che sia BRG....con adesivi tamarri vari e una linea bianca laterale tipo 127 sport....queste sono un gioiello, mai pista.
le altre lasciale perdere....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
14-07-2011, 17:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2011, 17:17 da Hammer®.)
Se poi è una brg 1.8 del '94, praticamente è la MX-5 perfetta :haha::haha::haha:
Cmq... controlla lo stato della capote, del sottoscocca, che il motore giri regolare ed il cambio non gratti (è normale un po' di contrasto nell'innesto), che in generale non sia raffazzonata.
Della capote controlla dall'interno che il telo aderisca alla centina sopra la capoccia; con gli anni la termosaldatura tende a cedere e ciò in velocità crea dei rigonfiamenti piuttosto antiestetici, piano piano peggiora e deve essere sostituita.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996