This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pilistation's NA next susp upgrade...
pilistation Ha scritto:Quindi, dato che i miei ammo originali sono finiti... ne compro altri originali o a questo punto spendo 20 euro in più per gli agx?
Solo 20 euro in piu' ad ammo? AGX allora. Sono 80 euro... il prodotto e' uguale, ma fa figo dire che e' regolabile. Occhio pero' a tenerli da 3/4 in poi (di durezza).
Altrimenti cerca i Bilstein HD o yellow, che vanno sicuramente molto bene
Alberto
  Cita messaggio
OEM 385 euro (0)

Kayaba AGX 468 euro (+83)

Bilstein 536 euro (+151)

Gaz fixed height (kit ammo+molle) 500 euro (+115)
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:OEM 385 euro (0)

Kayaba AGX 468 euro (+83)

Bilstein 536 euro (+151)

Gaz fixed height (kit ammo+molle) 500 euro (+115)
Di Gaz guarda solo i gold pro, presi da corby in promozione. Gli altri evitali visto che danno problemi.

IMHO OEM, cosi' risparmi.... oppure cerchi un'offertona sull'usato da qualcuno che vende quelli per NB della sport seminuovi
Alberto
  Cita messaggio
Ma sti tanto osannati (dal tempera) Tokiko li monta qualcuno sul forum ?
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ma sti tanto osannati (dal tempera) Tokiko li monta qualcuno sul forum ?
Che io sappia solo Pit e Topone. Dato che non c'e' un importatore ufficiale in EU (a quanto pare... non ho mai indagato perche' tanto non ho piu' l'Mx, ma nel caso avrei avuto i $ gia' pronti) non conosco nessuno qua che li compri..... purtroppo!
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Che io sappia solo Pit e Topone. Dato che non c'e' un importatore ufficiale in EU (a quanto pare... non ho mai indagato perche' tanto non ho piu' l'Mx, ma nel caso avrei avuto i $ gia' pronti) non conosco nessuno qua che li compri..... purtroppo!

Quindi se hai un problema in garanzia li rispedisci in America ?
  Cita messaggio
Volendo fare una scelta economica tornerei sugli OEM (o farei rigenerare quelli che hai sotto, così li freni un filo di più), altrimenti Bilstein perchè sono una garanzia di buona prestazioni, affidabilità ed assistenza.
Tutto il resto che hai indicato mi sembra un po' complicarsi la vita in caso di problemi.
Cmq: confermo che le molle Eibach non sono molto rigide e che gli AGX hanno bisogno di un settaggio un po' "chiuso" per lavorare con le Eibach (mi pare che la casa desse la regolazione 2 come quella uguale agli OEM).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Mi parevano infatti fin troppo entusiastiche le tue prime recensioni a caldo...
Ormai che ci sei metti gli AGX, mi immagino il piacere di dover di nuovo sborsare per lo stesso lavoro di poco tempo fa...:chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Mi parevano infatti fin troppo entusiastiche le tue prime recensioni a caldo...
Ormai che ci sei metti gli AGX, mi immagino il piacere di dover di nuovo sborsare per lo stesso lavoro di poco tempo fa...:chessygrin:

Ma come dinamica mi piacciono un sacco così come li ho ora, il problema è il comfort basso dovuto alle insaccate scendendo dai dossi!
  Cita messaggio
Quelle sono anche un problema di (scarsa) escursione della sospensione!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio